“una settimana da sogno”

Laura73_T
Tribiano, Italia
“una settimana da sogno”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo trascorso 1 settimana nell'appartamento da 4 posti (+ culla per il bimbo piccolo) e ci siamo trovati splendidamente.
L'appartamento non è enorme, ma molto accogliente, caratteristico e dotato di tutti i confort, dalla lavatrice al forno a microonde, non manca nulla.
Il giardino è un fantastico sfogo per i bambini ed il barbecue in estate decisamente irrinunciabile!
Eleonora, così come i proprietari della casa, i nonni Santina e Peppino, sono persone fantastiche, molto gentili e sempre disponibili.
In giugno le zanzare erano decisamente tante, ma in casa abbiamo trovato i fornelletti in ogni stanza.
La posizione della casa permette di raggiungere comodamente tutte le spiagge più note della zona.
Sicuramente cercheremo di tornare a soggiornare in questo piccolo gioiellino e lo consiglieremo a tutti i conoscenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
Lisetta24
Torino, Italia
“15 giorni da favola”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 15 giorni presso questa struttura nell'appartamento da 4 posti e ci siamo trovati benissimo.
L'appartamento è molto accogliente, pulito e caratteristico.
I proprietari della casa i nonni Santina e Peppino sono gentili e disponibili per qualsiasi esigenza ( i pomodorini del loro orto erano deliziosi ).
La casa si trova vicino alla spiaggia di budoni, e permette di raggiungere altre bellissime spiagge comodamente in auto, si trova inoltre a 5 minuti di auto da Budoni e 15 da San Teodoro che sono paesi molto caratteristici anche alla sera.
Consiglieremo sicuramente la casa ad amici e parenti.