“Ottima esperienza”

Denny1567
Trento, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato in questa struttura per 6 notti nel mese di agosto.
La struttura è in una buona posizione, isolata e tranquilla, a pochi minuti di macchina da Budoni e San Teodoro dove si può trovare qualsiasi servizio; le spiagge sono raggiungibili in un quarto d'ora di auto al massimo. Comoda la vicinanza con il supermercato e con la "4 corsie" (la SS 131) fondamentale per tutti gli spostamenti. è comunque necessario dotarsi di un mezzo di trasporto.
La struttura su due livelli è moderna, recente e molto curata. Lo stesso vale per il monolocale in cui abbiamo soggiornato: arredamento nuovo, ampi armadi, letto matrimoniale, divano, tavolo e sedie, cucina ben attrezzata con 4 fornelli e tutti gli utensili necessari (moka compresa), bagno finestrato grande così come il box doccia. Sono forniti sia la biancheria da bagno/letto sia il kit di cortesia; gli asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni. Balcone o zona giardino, a seconda del piano dell''appartamento, con tavolo, sedie, stendino e barbecue.
Il monolocale è molto pulito in quanto le pulizie vengono effettuate direttamente dai gestori e non appaltate a ditte esterne. Obbligatoria la raccolta differenziata.
Abbiamo molto apprezzato la riservatezza e la privacy concesse dalla dislocazione degli appartamenti.
Personale cortese e disponibile per ogni esigenza. Al nostro arrivo abbiamo anche trovato degli ottimi pasticcini sardi di benvenuto!!
Esperienza totalmente positiva e da ripetere!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e il confort del monolocale
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?