“Una bellissima vacanza di relax”

Club Hotel Marina Seada Beach
Classificato al n.10 di 25 hotel a Budoni
“Una bellissima vacanza di relax”
Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Marina Seada dal 2 al 16 Agosto , e siamo ritornati molto soddisfatti della nostra vacanza....
Le camere , arredate bene e sufficientemente spaziose dotate di un grande bagno e box doccia in cui si potrva fare la doccia anche in tre , erano accuratamente pulite tutti i giorni , compreso il cambio degli asciugamani e dei teli .
Il ristorante ottimo , con un menu sempre vario e tutto cucinato molto bene , con cene dedicate(cena sarda e cena di pesce) molto ricche ... Per Ferragosto lo chef si è superato e abbiamo mangiato un ottimo pesce .....
Unica nota stonata la spiaggia , piena di alghe e in discesa , ma se si ha a disposizione la macchina, ci sono a due passi dal villaggio delle stupende spiagge con acqua cristallina

Casalmaggiore (CR)
Recensito il 8 settembre 2011

Beh che dire, una vacanza indimenticabile! Per le famiglie con bambini penso sia l'ideale, io ero con un'amica e di aspetti negativi ne abbiamo trovati veramente pochi. Da mangiare ce nè a volontà e molto vario, la mia camera era spaziosa e soprattutto veniva pulita molto bene. Per qualsiasi informazione il personale c'è ed è molto disponibile e cortese a rispondere. Il mare e la spiaggia del villaggio non sono un granchè ma c'è la navetta gratuita che in 5 minuti porta ad un'altra spiaggia lunga e col mare della Sardegna che ti aspetti di vedere! Gli animatori sono il top di questo villaggio, bravissimi, i più simpatici che abbia mai trovato. Per chi vuole visitare la sardegna consiglio di andare con la propria macchina, perchè la nota negativa di questo villaggio è che organizza sì escursioni ma con un minimo di persone e questo minimo non viene mai raggiunto e a me e alla mia amica, prive di macchina, è dispiaciuto molto non visitare qualcosa in più. Una vacanza che rifarei altre mille volte con la certezza di ritrovare gli stessi animatori!!!! Eleonora ed Elena

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 settembre 2011

Piccolo villaggio,comodissimo per famiglie con bambini.Spiaggia piccola invasa dalle alghe comunque servizio di navetta e ombrellone gratuito verso la bella spiaggia di budoni.ristorante self di buona qualità e quantità.Animazione discreta nonostante i pochi mezzi a disposizione.Bella piscina,il campo da tennis fa anche da calcetto.

Recensito il 31 agosto 2011

ho soggiornato in questo villaggio con mia moglie il 23–30/8/11. non e' all'altezza di 4 stelle ma di un 3. aspetti positivi: buffet vario e buono con bevande incluse, animazione simpatica, struttura piscina e ristorante gradevoli.
aspetti negativi: animazione alle prime armi e ripetitiva (stesso programma giornaliero), spiaggia piena di alghe e sassi che rendono difficile l'accesso in acqua ed arena che sembra terra polverosa, tutti i pasti sono serviti ad orari militari... gia' alle 21 iniziano a toglire tutto e alle 21:20 ti esortano ad an
dare via, stanze di varie dimensioni... la mia era piccola con tetto spiovente e lettomatrimoniale arrangiato con due materassi diversi e scomodi. Non ci tornerei

Carpi, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 11 giorni e siamo abbastanza soddisfatti, tenuto anche conto questo non è per noi, il tipo di vacanza, al mare, ideale. Il villaggio non è molto grande e questo si traduce in un vantaggio per gli ospiti. Le camere comode, i bagni spaziosi, buona pulizia in generale, cambio lenzuola ogni tre giorni e biancheria da bagno ogni giorno. Ristorante al buffet di qualità , con servizio veloce, attento e cortese. L'animazione è stata divertente e mai invadente con attività pensate per tutte le fasce d'età. Gli animatori molto bravi, simpatici e garbati. Unica pecca il mare: spesso era sporco non solo di posidonia spiaggiata, (che non è un'alga, ma una pianta acquatica), ma anche di scarichi maleodoranti, non si sa bene se portati dalla corrente o di altra origine. E' disponibile una navetta, del villaggio, prenotabile la sera precedente, che gratuitamente trasferisce presso la spiaggia attrezzata vicina, sempre del villaggio.
Il mare, quindi, non è quello tipico della Sardegna. Ma il villaggio, con tutti i suoi operatori, sempre e tutti molto gentili e professionali, sembrerebbe essere riuscito a colmare questa grande carenza. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Legnano
Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato al Marina Seada con compagna e figlia di 3 anni. Il giudizio complessivo è positivo, anche se credo che sia più adeguata un valutazione a 3 anzichè 4 stelle. Ineccepibile invece l'animazione, che definirei "educata": tutti cercano di coinvolgerti ma sono molto rispettosi ed appunto educati se dici di no, tutti i ragazzi e le ragazze si danno un gran da fare e allietano le giornate con iniziative piacevoli. Anche il personale è molto disponibile e cortese, dalla reception alla sala ristorante, nulla da eccepire. La pulizia è buona e cambiano gli asciugamani tutti i giorni...però: a noi è caduto un tappo della bottiglia sotto al letto il primo giorno, e dopo una settimana era ancora lì!!!. Per quanto riguarda il cibo il giudizio è "normale", bella invece la sera Sarda e il buffet di Ferragosto. Nota dolente il mare di fronte al villaggio ma lo sapevamo già prima di partire, alla capannizza ti portano, ti assistono, ti fanno bere, ti riportano indietro...quindi l'alternativa c'è anche per chi come noi non aveva un'auto propria.
In conclusione il rapporto qualità/prezzo è ottimo, non ci starei per più di una settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2011

Ho tascorso una settimana fantastica! Camera bella, mangiare (troppo hihihi). Un ringraziamento particolare a jenny sara Mattia elia Luca eccetera eccetera eccetera eccetera (hihihihi) e al numero uno dj Vincenzo(il mio piccolino hihihi). In due parole voglio esprimere il mio parere ai ragazzi/e (iniziando il collegamento..... Hihihi): "siete spettacolari". Grazie. Vi voglio bene. NELLA. P.s: purtroppo unica nota dolente IL MARE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Budoni
Hotel Cala Mirto
N. 12 di 25 a Santa Teresa Gallura
Airone Hotel
Airone Hotel
N. 1 di 23 a Baia Sardinia

Conosci Club Hotel Marina Seada Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Marina Seada Beach

Struttura: Club Hotel Marina Seada Beach
Indirizzo: | Località Riviera dei Pini, 08020, Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Budoni
N. 9 hotel sulla spiaggia a Budoni
N. 11 hotel per famiglie a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Club Hotel Marina Seada Beach 4*
- Budoni (OT) Sardegna - villaggio turistico 4 stelle - ideale per famiglie e bambini - 2 piscine - campo da tennis - ristorante veranda - 80 camere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Marina Seada Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Seada Beach
Budoni Marina Seada