“questo mes e per tutti”

Classificato al n.17 di 25 hotel a Budoni
Nuoro, Italia
“questo mes e per tutti”
Recensito il 3 gennaio 2012

care persone perchi vuole fare vacanza qua e l ideale.ricordatevi una cosa il villaggio e diviso in due una parte e abbastanza lontano dal mare ma e favoloso il resto delle camere sono giu vicino a tutto perche sono le prime camere costruite.quindi non lamentatevi perche siete lontani dal mare tutti giu non ci state aparte che sono camere piu grandi per famiglie con bambini.e le donne delle pulizie se arrivano un po tardi non oltre le 2 del pomeriggio e perche anno tante cose da fare e in 4 non si possono fare datto che avvolte ci sono clienti maleducati e porci .avvolte cioe quasi sempre questo io o trovato e o visto in questo villaggio.ma tutto il personale e favoloso tuttii.quindi cercate di capirli stanno lavorando non giocando.e quando si chiede qualcosa possibilmente con un perfavore non guasta...ciao e grazie....esperienza di tre anni....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Ottima vacanza
Ben accolti da una squadra di animazione cordiale e simpatica, hanno allietato la nostra vacanza
Ricevimento molto funzionale ed eccellente pronti a dare buoni consigli su posti da visitare
Le camere sono molto belle e spaziose, pulite immerse nel verde...la posizione del villaggio è ottima a pochi metri dal mare con una spiaggia di sabbia fine e con lettini e ombrelloni a disposizione di tutti.
L'hotel dispone anche di un servizio wi fi nella hall di cui ne abbiamo approfittato.
Il bar molto allegro i ragazzi sono molto professionali un plauso a Giovanna la barman
Al ristorante un tavolo riservato per tutta la settimana e del cibo squisito da gustare.Bella la serata sarda del martedì sera.
Veramente una bella vacanza da ripetere....e da consigliare

Como, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

sono stata solo una settimana con il mio bimbo di due anni .... è stato bellissimo. Ottima la pulizia, l'igiene; un'ottima animazione e cortesia e disponibilità eccellente. Il buffet era strapieno e buonissimo. Vicinizzimo alla spiaggia.
Meglio andare con bambini almeno dai quattro anni in su così riescono a stare soli al miniclub. Il mio aveva solo due anni quindi non ci voleva stare.

Chivasso, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Villaggio a tre stelle molto buono... cucina fresca, molto varia e gentilezza da parte di tutto il personale e dell'animazione... unica pecca i soliti italiani che si lamentano sempre di tutto e di tutti....
Dire che il mangiare era scarso (e l'ho sentito dire...) è proprio una VERGOGNA... e mi son chiesta cosa mangino le persone a casa loro. Siam stati 2 settimane e la varietà del cibo era tanta, per tutti i gusti e le attenzioni erano altissime anche per chi ha esigenze particolari...
Non abbiam visto e trovato mezza zanzara a pagarla oro... ci sono però api ed altri insetti che si trovano normalmente in natura.... Chi non apprezza e si lamentadi tutto...SE NE STIA A CASA PROPRIA!

chieri
Recensito il 12 agosto 2011

L'eurovillage e' un villaggio pulito e ordinato,regna da parte di tutto lo staff cortesia e gentilezza.L'animazione e' perfetta,ha i tempi giusti senza essere troppo invasiva.Per quanto riguada i camerieri,mi riferisco a Franca e Tullio in quanto seguivano la sala in cui mangiavamo noi,avevano sempre un sorriso e una parola gentile per noi e per i nostri figli.Ottimo il cibo,di qualita' superiore alla media,organizzati per i pasti dei bimbi,perfino in fase di svezzamento.......Complimenti...............

Recensito il 9 agosto 2011

Per il quarto anno consecutivo, siamo stati per undici giorni al villaggio calafiorita. Forse la professionalità del personale, la loro cordialità, il villaggio che diventa già dal secondo giorno un piccolo paese dove tutti si conoscono, la varietà e la qualità del cibo, riescono a catturare me e le mie amiche tanto da far volare i giorni della vacanza. Che dire poi di Filippo, Matteo BUCATINO, Michela, Eleonora , Antonella MATEMATICA,Veronica, Checco, Claudio, Giovanni, Gaetano e Roberto, La favolosa equipe di animazione che ha allietato la nostra vacanza con musica, sport e tanto divertimento? Solo grazie grazie grazie. Un grazie particolare anche a Riccardo che è sempre GRANDE baci grandi a tutti da Stefania maestra Sabatini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lugo, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Disponibilita e cordialita massima,
Camere sufficientemente pulite ma di qualita solo sufficiente.
Ristorante ottimo ++.
Posizione eccellente a fianco al mare con spiaggia privata.( discreta)
Bellissime spiagge nelle vicinanze ( soprattutto zona nord)
Locazione bella, pulita e non distante dai piccoli centri ( budoni, s.teodoro) e soli 25 km da olbia.
Animazione Ottima per i bambini ( altamente consigliato), mentre solo discreta per adulti.
Grande animatore da risate tutto il giorno.

Nonostante tutto notevoli margini di miglioramento.
Da migliorare.
-Comodita stanze
-Organizzazione tornei pessima
-Animazione( capovillaggio a parte) scarna.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Budoni
Hotel Baia del Porto
Hotel Pedra Niedda
Hotel Pedra Niedda
N. 22 di 25 a Budoni
Punteggio 3.5 su 5 85 recensioni

Conosci Agrustos Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agrustos Village

Struttura: Agrustos Village
Indirizzo: Frazione Agrustos 1, 08020, Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel di lusso a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Agrustos Village 4*
Distinguersi, anche in vacanza A pochi chilometri dalla rinomata località di San Teodoro, l’Agrustos Village è immerso in una folta vegetazione mediterranea, lambito da una lunga spiaggia sabbiosa. Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall’aeroporto di Olbia e a pochi minuti dalla nota località di S. Teodoro. Il villaggio, immerso in una folta vegetazione mediterranea e lambito da un’ampia e lunga spiaggia sabbiosa, è costituito da gruppi di bungalow che si affacciano su giardini fioriti. Strutture tipicamente mediterranee con ampi spazi che valorizzano una natura senza eguali: mare cristallino, spiagge incontaminate, vegetazione fitta e rigogliosa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agrustos Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agrustos Village Budoni, Sardegna
Agrustos Sardegna