“Ideale per una tranquilla vacanza”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Agrustos Village

Agrustos Village
Classificato al n.19 di 24 hotel a Budoni
Chivasso, Italia
“Ideale per una tranquilla vacanza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Villaggio a tre stelle molto buono... cucina fresca, molto varia e gentilezza da parte di tutto il personale e dell'animazione... unica pecca i soliti italiani che si lamentano sempre di tutto e di tutti....
Dire che il mangiare era scarso (e l'ho sentito dire...) è proprio una VERGOGNA... e mi son chiesta cosa mangino le persone a casa loro. Siam stati 2 settimane e la varietà del cibo era tanta, per tutti i gusti e le attenzioni erano altissime anche per chi ha esigenze particolari...
Non abbiam visto e trovato mezza zanzara a pagarla oro... ci sono però api ed altri insetti che si trovano normalmente in natura.... Chi non apprezza e si lamentadi tutto...SE NE STIA A CASA PROPRIA!

Punteggio 3,5 su 5
chieri
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

L'eurovillage e' un villaggio pulito e ordinato,regna da parte di tutto lo staff cortesia e gentilezza.L'animazione e' perfetta,ha i tempi giusti senza essere troppo invasiva.Per quanto riguada i camerieri,mi riferisco a Franca e Tullio in quanto seguivano la sala in cui mangiavamo noi,avevano sempre un sorriso e una parola gentile per noi e per i nostri figli.Ottimo il cibo,di qualita' superiore alla media,organizzati per i pasti dei bimbi,perfino in fase di svezzamento.......Complimenti...............

Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Per il quarto anno consecutivo, siamo stati per undici giorni al villaggio calafiorita. Forse la professionalità del personale, la loro cordialità, il villaggio che diventa già dal secondo giorno un piccolo paese dove tutti si conoscono, la varietà e la qualità del cibo, riescono a catturare me e le mie amiche tanto da far volare i giorni della vacanza. Che dire poi di Filippo, Matteo BUCATINO, Michela, Eleonora , Antonella MATEMATICA,Veronica, Checco, Claudio, Giovanni, Gaetano e Roberto, La favolosa equipe di animazione che ha allietato la nostra vacanza con musica, sport e tanto divertimento? Solo grazie grazie grazie. Un grazie particolare anche a Riccardo che è sempre GRANDE baci grandi a tutti da Stefania maestra Sabatini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lugo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Disponibilita e cordialita massima,
Camere sufficientemente pulite ma di qualita solo sufficiente.
Ristorante ottimo ++.
Posizione eccellente a fianco al mare con spiaggia privata.( discreta)
Bellissime spiagge nelle vicinanze ( soprattutto zona nord)
Locazione bella, pulita e non distante dai piccoli centri ( budoni, s.teodoro) e soli 25 km da olbia.
Animazione Ottima per i bambini ( altamente consigliato), mentre solo discreta per adulti.
Grande animatore da risate tutto il giorno.

Nonostante tutto notevoli margini di miglioramento.
Da migliorare.
-Comodita stanze
-Organizzazione tornei pessima
-Animazione( capovillaggio a parte) scarna.

Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Sono appena tornata a casa dopo una settimana di vacanza presso questo villaggio. L'avevo scelto, tra i tanti proposti sul catalogo, perché mi piaceva l'idea di alloggiare in un bungalow da sogno immerso nella natura (come si vede sul sito) e a due passi dal mare di Sardegna (nota positiva: è un mare davvero splendido!). Invece mi è stato dato un bungalow 'triste' , oltre il campo da tennis, quindi lontano dal verde e dal mare, caldo, circondato da cemento e perennemente visitato da gatti randagi. Inoltre, per raggiungerlo all'arrivo e per lasciarlo alla partenza, mi sono dovuta trascinare da sola la valigia, ora purtroppo visibilmente rovinata... Ogni giorno tornavo in camera dopo il pranzo (nota positiva: buffet ricco e delizioso), intorno alle 13.30 e la stanza non era ancora stata sistemata dalla donna di servizio, perché prima avevano la precedenza i bungalow posti a destra del ristorante, ovvero quelli di serie A di cui parlavo sopra. Pertanto rimanevo nel patio e attendevo l'arrivo della domestica prima di potermi lavare e coricare...oppure, presa dalla disperazione, andavo subito in spiaggia...La notte era un inferno: zanzare terribili che mi pungevano inferocite...segnalata alla reception, il disagio non è mai stato risolto, tanto meno arginato utilizzando magari spray anti-insetticida... Mi sono chiesta tante volte durante il soggiorno il motivo per cui mi fosse stata data quella camera e non un'altra più bella, visto che, dati alla mano, frutto di confronto diretto con altri vacanzieri, ce n'erano di libere al momento del mio arrivo e anche nei giorni successivi. Insomma, una grande sfortuna! Ho saputo poi che ci sono state molte lamentale e chi ha fatto la voce grossa ha poi ottenuto di essere spostato in alloggi migliori...certo, l'idea di essere in vacanza e fare polemica, personalmente non l'avevo presa in considerazione...purtroppo... Non parliamo della resina mista a foglie e sassolini che, tutte le volte, facendo il percorso mare-camera, ristorante-camera..., mi portavo nella stanza, rovinandomi quindi anche le scarpe. Non ho partecipato alle attività proposte dall'animazione, per motivi miei che non mi andava di spiegare agli animatori, i quali, in seguito a questa mia scelta, mi hanno poi ignorata e talvolta pure negato il saluto (la cosa è buffa, visto che si mettevano davanti alla porta del ristorante proprio per questo scopo, ovvero per accogliere e salutare gli ospiti!). Per carità, non che mi curassi tanto della cosa, ma credo che un certo tipo di educazione faccia parte del ruolo che si conviene a tutti nella società, a maggior ragione a coloro che hanno scelto di fare un certo tipo di lavoro. Ma lasciamo perdere...
Mi spiace molto, avrei desiderato una vacanza migliore..tra le tante cose avevo speso parecchi soldi... Spero solo di essere d'aiuto a qualcun altro con la mia recensione.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

'il servizio che ho ricevuto é stato molto gradito. la camera era molto bella e tranquilla e mi é molto piaciuta la disposizione degli alloggi per piccoli borghi. la posizione era perfetta perché era a metà via tra la spiaggia e la reception (e anche il bar, il ristorante, la piscina ecc.) anche la pulizia era buona ma le lenzuola sono rimaste le stesse tutta la settimana. il mare era molto bello e gli ombrelloni non erano mai tutti occupati. unica nota dolente: in spiaggia non c'é il baretto e se si vuole bere qualcosa bisogna andare a piedi fino al bar dell' albergo, cosa che non si ha per niente voglia di fare quando si é sdraiati sotto l'ombrellone. la piscina era molto bella e proprio davanti al bar. mi sono piaciuti molto gli spettacoli che gli animatori facevano alla sera e le attività da loro offerte. nel complesso, è stata una vacanza fantastica e ci ritornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Fiumicino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Per le vacanze con i bambini è perfetto.
Ci ho soggiornato ormai per 3 estati verso la fine giugno inizio luglio.
E' immerso nel verde, molto fresco ed ombreggiato. tutto è in piano e vicino. le macchine restano assolutamente fuori.

Inizio dal mare: non è il massimo per la Sardegna ma è ottimo comunque
acqua trasparente verde azzurra
spiaggia con sabbia chiara ma forse con un po' troppe poseidonie spiaggiate (la poseidonia è comunque un indice di mare pulito)
soprattutto spiaggia e mare sono nel villaggio ... appena finisce il parchetto giochi per bambini c'è la pineta, 50 metri e la spiaggia. ci sono alcune camere che distano dal mare meno di due minuti a piedi.
N.B. in prossimità, ma si deve prendere la macchina ci sono spiagge da caraibi (lu impostu, cala brandinchi, capo coda cavallo)

Stanze: essenziali, spaziose, pulite. si deve considerare che ogni stanza è una singola villetta a schiera immersa nel verde (vedere foto).

Servizi: il ristorante è ottimo e variegato; l'animazione è completa dalle attività sportive di terra e balneari agli intrattenimenti serali. gli spettacoli serali sono stati il top mai visto nelle mie vacanze nei villaggi (e ne ho girati!!!). solo che ricordo che l'animazione potrebbe cambiare ogni anno e dipende molto dal capoanimatore.
Le persone gentissime

Gli ospiti sono un mix tra italiani e francesi. (l'animazione infatti è bilingue)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Budoni
Hotel Baia del Porto
Hotel Pedra Niedda
Hotel Pedra Niedda
N. 21 di 24 a Budoni
Punteggio 3.5 su 5 84 recensioni

Conosci Agrustos Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agrustos Village

Struttura: Agrustos Village
Indirizzo: Frazione Agrustos 1, 08020, Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel di lusso a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Agrustos Village 4*
Distinguersi, anche in vacanza A pochi chilometri dalla rinomata località di San Teodoro, l’Agrustos Village è immerso in una folta vegetazione mediterranea, lambito da una lunga spiaggia sabbiosa. Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall’aeroporto di Olbia e a pochi minuti dalla nota località di S. Teodoro. Il villaggio, immerso in una folta vegetazione mediterranea e lambito da un’ampia e lunga spiaggia sabbiosa, è costituito da gruppi di bungalow che si affacciano su giardini fioriti. Strutture tipicamente mediterranee con ampi spazi che valorizzano una natura senza eguali: mare cristallino, spiagge incontaminate, vegetazione fitta e rigogliosa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agrustos Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agrustos Village Budoni, Sardegna
Agrustos Sardegna