“Quest'anno ci torno.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA PIETRA ROSSA

Ingresso e veranda. Piano terra
Ingresso e veranda. Piano terra
Ingresso al piano superiore
Spiaggia di Sant'Anna. La più vicina.
Fenicotteri. Spiaggio di Sant'Anna (900 metri dalla villa)
Aperitivo a Porto Ottiolu
Le spiagge vicine e i Borghi di Budoni.
Il vicino Supermercato
(100 metri dalla villa)
Il vicino Ristorante
 'La Volpe'
BUDONI e TANAUNELLA viste dal Porto Ottiolu.
E' nato un fiore
Servizio di bus  GRATUITO
per le spiagge e i borghi di Budoni.
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Budoni, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

daniela p
“Quest'anno ci torno.”
Recensito il 12 marzo 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo dei giramondo appassionati e abbiamo soggiornato in diversi posti in Sardegna, ma questa villa vicina alle meravigliose spiagge di Budoni, Porto Ottiolu, Agrustos e tante altre è una scoperta da suggerire anche ad altri appassionati del mare. Non mancate di andare sulla spiaggia di “Lu Impostu” !
Laura, con i sue due figli adottivi brasiliani, ci ha messo subito a nostro agio, suggerendoci i migliori ristoranti, negozi e posti da visitare all’interno della Sardegna.
La casa, con un bel giardino recintato, con l’interno ben arredato e le attrezzature moderne e funzionanti, ci ha fatto fare un soggiorno, tranquillo, sereno e …… da ripetere l’anno prossimo! Grazie!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49