“Non bene, ma benissimo!”
Recensione di residence Mare e Pineta

residence Mare e Pineta
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi a Budoni
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati davvero bene! Appartamento comodo per spazi e posizione, pulito e fornito di tutto. Il personale dell'agenzia che gestisce gli appartamenti è molto disponibile; ci ha dato ottimi consigli sui posti da vedere e in cui mangiare, venendo incontro a tutte le esigenze.
Consigliato a tutti!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento 11 di questo residence una decina di giorni nel mese di luglio e ci siamo trovati davvero molto bene. L'appartamento era veramente pulito e dotato di tutto il necessario... non mancava proprio niente !! Comodissima la lavatrice, sopratutto se si è in vacanza con bimbi piccoli. L'appartamento si trova a dieci minuti a piedi dalla spiaggia di Sant'Anna, una bella spiaggia con pineta, dove è possibile accedere anche a bagni attrezzati. Anche il supermercato si trova nelle vicinanze. Per raggiungere Budoni, invece, bisogna utilizzare l'auto (ci vogliono 5 minuti ). La posizione è comunque strategica per poter raggiungere tante belle spiagge nei dintorni di Budoni e San Teodoro... e ne vale davvero la pena!! Molto cortesi e disponibili i gestori. Assolutamente consigliato, tutto perfetto!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Anche questa vacanza è stata meravigliosa !!! Il luogo è bellissimo e gli appartamenti meravigliosi la loro posizione è unica . Dopo tanti anni che vengo con la mia famiglia non cambierei assolutamente, è come sentirsi a casa grazie alla gentilezza, professionalità e disponibilità di Gianni e Viola. Grazie ancora di tutto a voi e al vs team siete i migliori !!!!!
Consigliato a tutti per una veramente bella vacanza!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017

Era qualche anno che non tornavo in Sardegna. L'ho fatto lo scorso mese di luglio con la famiglia (moglie e due bimbi, uno di 10 anni e l'altro di 6) scegliendo il residence Mare e Pineta a Tanaunella - Budoni. E' stata una piacevolissima vacanza, sia per la bellezza dei luoghi nei dintorni della sistemazione scelta, sia per la struttura e per la professionalità dei gestori della stessa. Abbiamo trovato infatti gentilezza, cortesia e disponibilità da parte della Sig.ra Viola e del Sig. Gianni.
Anche per alcuni piccoli problemi di salute dei bimbi (febbre alta con necessità di utili consigli per chi non è del luogo) la Sig.ra Viola e il Sig. Gianni sono stati molto carini e disponibili.
La casa era molto carina, pulita e dotata di ogno confort necessario. Anche la vista dalla veranda era davvero piacevole.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Assolutamente da consigliare.
Noi ci torneremo sicuramente.
Luca Anghelè

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo residence in un bilocale.
Questa zona della Sardegna è tranquilla ma strategica per gli spostamenti nella costa
orientale. La struttura è ben curata e di recente costruzione con giardino, barbeque, posto auto, doccia esterna e veranda. L'interno è spazioso, pulito e ben attrezzato anche con il necessario per la spiaggia!!
L'agenzia ci ha accolti con gentilezza e professionalità sempre disponibili ad offrirci consigli per le escursioni e le spiagge. Lo consigliamo a tutti ma soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

Tanto per cominciare gli appartamenti sono posizionati in maniera molto strategica, la distanza dal mare sono circa 500 metri con un minimo di discesa e poi tutta pianura, gli appartamenti, soprattutto quelli più in alto, si presentano nuovi sia di struttura che di arredamento, i letti sono molto comodi e la biancheria più che adeguata, anche se fornita con sovraprezzo di € 7,50 a persona, sul fronte c'è un porticato attrezzato per pranzare e per cenare, un giardino esclusivo che la circonda interamente ed una gratella per fare la brace sul retro, il personale per l'accoglienza ed eventuali problemi sono sempre disponibili e cordiali e alla partenza potrebbero omaggiarvi con un ricordino di produzione locale, fin qui i pregi, tra i difetti si può annoverare la mancanza di zanzariere ed i lavori di muratura sul retro della casa e dall'altra parte della strada.
Comunque tutto sommato vi troverete bene e buona vacanza.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Un membro di TripAdvisor
Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una splendida vacanza in una delle zone più belle della Sardegna. A due passi dalla Pineta e dalla Baia di Sant'Anna, gli appartamenti sono belli, puliti e attrezzati in modo completo. L'accoglienza è calorosa ma non invadente. Tutto perfetto!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budoni
A 0,3 km
A 10,4 km
Bed and Breakfast Sa Murta Bianca
A 5,3 km
Residence Hotel Li Troni

Conosci residence Mare e Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel residence Mare e Pineta

Indirizzo: Via Enea s.n.c | Loc. Tanaunella, 08020, Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi in Budoni
Fascia prezzo: 42 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
il nostro residence mare e pineta , è un piccolo residence di recente costruzione a soli 350 metri dalla spiaggia di Budoni , composto da 16 unità abitative tutte a piano terra, ogni una con il suo posto auto, la veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie, barbecue, dotate di tutti i confort, lavatrice, tv, microonde, ideale per le coppie che ricercano la tranquillità, pur avendo tutti i principali servizi a breve distanza, o le famiglie con bambini,alla ricerca di un comodo punto di partenza per le loro giornate, ideale per far giocare i propri bimbi in totale sicurezza, o per arrivare comodamente a piedi in pineta e alla spiaggia con il passeggino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso residence Mare e Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Mare e Pineta Budoni, Sardegna