Recensito 9 agosto 2017

Era qualche anno che non tornavo in Sardegna. L'ho fatto lo scorso mese di luglio con la famiglia (moglie e due bimbi, uno di 10 anni e l'altro di 6) scegliendo il residence Mare e Pineta a Tanaunella - Budoni. E' stata una piacevolissima vacanza, sia per la bellezza dei luoghi nei dintorni della sistemazione scelta, sia per la struttura e per la professionalità dei gestori della stessa. Abbiamo trovato infatti gentilezza, cortesia e disponibilità da parte della Sig.ra Viola e del Sig. Gianni.
Anche per alcuni piccoli problemi di salute dei bimbi (febbre alta con necessità di utili consigli per chi non è del luogo) la Sig.ra Viola e il Sig. Gianni sono stati molto carini e disponibili.
La casa era molto carina, pulita e dotata di ogno confort necessario. Anche la vista dalla veranda era davvero piacevole.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Assolutamente da consigliare.
Noi ci torneremo sicuramente.
Luca Anghelè

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo residence in un bilocale.
Questa zona della Sardegna è tranquilla ma strategica per gli spostamenti nella costa
orientale. La struttura è ben curata e di recente costruzione con giardino, barbeque, posto auto, doccia esterna e veranda. L'interno è spazioso, pulito e ben attrezzato anche con il necessario per la spiaggia!!
L'agenzia ci ha accolti con gentilezza e professionalità sempre disponibili ad offrirci consigli per le escursioni e le spiagge. Lo consigliamo a tutti ma soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

Tanto per cominciare gli appartamenti sono posizionati in maniera molto strategica, la distanza dal mare sono circa 500 metri con un minimo di discesa e poi tutta pianura, gli appartamenti, soprattutto quelli più in alto, si presentano nuovi sia di struttura che di arredamento, i letti sono molto comodi e la biancheria più che adeguata, anche se fornita con sovraprezzo di € 7,50 a persona, sul fronte c'è un porticato attrezzato per pranzare e per cenare, un giardino esclusivo che la circonda interamente ed una gratella per fare la brace sul retro, il personale per l'accoglienza ed eventuali problemi sono sempre disponibili e cordiali e alla partenza potrebbero omaggiarvi con un ricordino di produzione locale, fin qui i pregi, tra i difetti si può annoverare la mancanza di zanzariere ed i lavori di muratura sul retro della casa e dall'altra parte della strada.
Comunque tutto sommato vi troverete bene e buona vacanza.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una splendida vacanza in una delle zone più belle della Sardegna. A due passi dalla Pineta e dalla Baia di Sant'Anna, gli appartamenti sono belli, puliti e attrezzati in modo completo. L'accoglienza è calorosa ma non invadente. Tutto perfetto!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che torniamo al residence Mare e pineta e le nostre aspettative sono sempre appagate. Le case sono spaziose, tranquille e pulite. Gli addetti alla reception sempre accoglienti e disponibili. Si trova poi vicino alla spiaggia, alla splendida Baia di Sant'Anna con la sua pineta incantevole...ci torneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia