“Fantastico ... come sempre! ”
Recensione di residence Mare e Pineta

residence Mare e Pineta
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi a Budoni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una splendida vacanza in una delle zone più belle della Sardegna. A due passi dalla Pineta e dalla Baia di Sant'Anna, gli appartamenti sono belli, puliti e attrezzati in modo completo. L'accoglienza è calorosa ma non invadente. Tutto perfetto!

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che torniamo al residence Mare e pineta e le nostre aspettative sono sempre appagate. Le case sono spaziose, tranquille e pulite. Gli addetti alla reception sempre accoglienti e disponibili. Si trova poi vicino alla spiaggia, alla splendida Baia di Sant'Anna con la sua pineta incantevole...ci torneremo!

Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un trilocale di recente costruzione sulla sommità del borgo di Tanaunella. A 5 minuti di macchina dalla spiaggia più vicina, in un contesto di villette a schiera molto tranquillo, ampissimo giardino con barbeque e portico. Posto bellissimo, tutto molto curato e ben tenuto. L'accoglienza del personale è stata di prim'ordine, i bambini sono stati omaggiati con palette e secchiello, alla partenza in regalo una bottiglia di mirto fatto in casa dai proprietari delle strutture. L'organizzazione è stat perfetta, ai clienti viene fornita una cartelletta con tutti i numeri di telefono in caso di necessità varie, le informazioni sulle principali spiagge, luoghi da visitare etc. Tutti davvero molto gentili e disponibili. Sicuramente consigliato.

Recensito 4 luglio 2017

Posizione ottima, gentilezza e cortesia dello Staff, attento a soddisfare tutte le richieste del cliente. Strutture attrezzate e confortevoli, in posizione strategica per visitare la costa est della Sardegna, non lontano da San Teodoro e dalle spiagge più belle.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo oggi abbiamo finito la nostra vacanza in questo posto stupendo.
Le villette sono davvero belle, pulite ed attrezzate di tutto ciò che serve. I gestori sono molto disponibili, gentili e molto professionali. Hanno un grande occhio di riguardo x i bambini. Le case sono a quattro passi da una magnifica spiaggia con acqua cristallina ed in mezz'ora di macchina da tantissime altre spiagge. Il plus é anche la pineta. La sera in cinque minuti di macchina si arriva a Budoni centro molto carino, oppure in dieci a San Teodoro. Insomma bellissima vacanza. Grazie a Viola e Gianni x la loro gentilezza e professionalità. A malincuore noi partiamo....

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2016

Una piacevolissima sorpresa. La struttura è perfetta, pulita, arredata ottimamente, le suppellettili di cucina come nuove. Un patio dove di può ammirare il mare e il tramonto stupendo. A 10 minuti a piedi dalla spiagge di Budoni con una pineta bellissima e a pochi chilometri da spiagge bianchissime e mare cristallino, come Capo Cumino, Biderose, ecc.
Per non parlare della simpatia e la disponibilità di Gianni e Viola. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: Giugno 2016
Recensito 12 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la mia famiglia una settimana di settembre e ci siamo trovati molto bene.
Posizione buona, posto tranquillo e appartamenti spaziosi e puliti.
Ogni appartamento ha il proprio patio con tavolo e sedie, per fare colazione o mangiare all'aperto. Non sono presenti né il Phon né il tostapane, ma ci sono la lavatrice e il frigorifero/freezer di dimensioni normali (non il mini frigo che si trova di solito negli hotel)...inoltre ogni appartamento dispone di spiaggine e ombrellone da poter portare liberamente in spiaggia.
Personale gentile e disponibile...e poi Viola davvero paziente e pronta a dare consigli e a rispondere ad ogni necessità dei clienti!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budoni
A 0,3 km
A 10,4 km
Bed and Breakfast Sa Murta Bianca
A 5,3 km
Residence Hotel Li Troni

Conosci residence Mare e Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel residence Mare e Pineta

Indirizzo: Via Enea s.n.c | Loc. Tanaunella, 08020, Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi in Budoni
Fascia prezzo: 42 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
il nostro residence mare e pineta , è un piccolo residence di recente costruzione a soli 350 metri dalla spiaggia di Budoni , composto da 16 unità abitative tutte a piano terra, ogni una con il suo posto auto, la veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie, barbecue, dotate di tutti i confort, lavatrice, tv, microonde, ideale per le coppie che ricercano la tranquillità, pur avendo tutti i principali servizi a breve distanza, o le famiglie con bambini,alla ricerca di un comodo punto di partenza per le loro giornate, ideale per far giocare i propri bimbi in totale sicurezza, o per arrivare comodamente a piedi in pineta e alla spiaggia con il passeggino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso residence Mare e Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Mare e Pineta Budoni, Sardegna