Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che torniamo al residence Mare e pineta e le nostre aspettative sono sempre appagate. Le case sono spaziose, tranquille e pulite. Gli addetti alla reception sempre accoglienti e disponibili. Si trova poi vicino alla spiaggia, alla splendida Baia di Sant'Anna con la sua pineta incantevole...ci torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un trilocale di recente costruzione sulla sommità del borgo di Tanaunella. A 5 minuti di macchina dalla spiaggia più vicina, in un contesto di villette a schiera molto tranquillo, ampissimo giardino con barbeque e portico. Posto bellissimo, tutto molto curato e ben tenuto. L'accoglienza del personale è stata di prim'ordine, i bambini sono stati omaggiati con palette e secchiello, alla partenza in regalo una bottiglia di mirto fatto in casa dai proprietari delle strutture. L'organizzazione è stat perfetta, ai clienti viene fornita una cartelletta con tutti i numeri di telefono in caso di necessità varie, le informazioni sulle principali spiagge, luoghi da visitare etc. Tutti davvero molto gentili e disponibili. Sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 4 luglio 2017

Posizione ottima, gentilezza e cortesia dello Staff, attento a soddisfare tutte le richieste del cliente. Strutture attrezzate e confortevoli, in posizione strategica per visitare la costa est della Sardegna, non lontano da San Teodoro e dalle spiagge più belle.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo oggi abbiamo finito la nostra vacanza in questo posto stupendo.
Le villette sono davvero belle, pulite ed attrezzate di tutto ciò che serve. I gestori sono molto disponibili, gentili e molto professionali. Hanno un grande occhio di riguardo x i bambini. Le case sono a quattro passi da una magnifica spiaggia con acqua cristallina ed in mezz'ora di macchina da tantissime altre spiagge. Il plus é anche la pineta. La sera in cinque minuti di macchina si arriva a Budoni centro molto carino, oppure in dieci a San Teodoro. Insomma bellissima vacanza. Grazie a Viola e Gianni x la loro gentilezza e professionalità. A malincuore noi partiamo....

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 15 novembre 2016

Una piacevolissima sorpresa. La struttura è perfetta, pulita, arredata ottimamente, le suppellettili di cucina come nuove. Un patio dove di può ammirare il mare e il tramonto stupendo. A 10 minuti a piedi dalla spiagge di Budoni con una pineta bellissima e a pochi chilometri da spiagge bianchissime e mare cristallino, come Capo Cumino, Biderose, ecc.
Per non parlare della simpatia e la disponibilità di Gianni e Viola. Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: giugno 2016