137 USD
B&B.it
108 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Hotel Cala Mirto(Budoni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 244 USD a notte.

1.135 USD
Hotels.com
TripAdvisor
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che torniamo al residence Mare e pineta e le nostre aspettative sono sempre appagate. Le case sono spaziose, tranquille e pulite. Gli addetti alla reception sempre accoglienti e disponibili. Si trova poi vicino alla spiaggia, alla splendida Baia di Sant'Anna con la sua pineta incantevole...ci torneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un trilocale di recente costruzione sulla sommità del borgo di Tanaunella. A 5 minuti di macchina dalla spiaggia più vicina, in un contesto di villette a schiera molto tranquillo, ampissimo giardino con barbeque e portico. Posto bellissimo, tutto molto curato e ben tenuto. L'accoglienza del personale è stata di prim'ordine, i bambini sono stati omaggiati con palette e secchiello, alla partenza in regalo una bottiglia di mirto fatto in casa dai proprietari delle strutture. L'organizzazione è stat perfetta, ai clienti viene fornita una cartelletta con tutti i numeri di telefono in caso di necessità varie, le informazioni sulle principali spiagge, luoghi da visitare etc. Tutti davvero molto gentili e disponibili. Sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

Posizione ottima, gentilezza e cortesia dello Staff, attento a soddisfare tutte le richieste del cliente. Strutture attrezzate e confortevoli, in posizione strategica per visitare la costa est della Sardegna, non lontano da San Teodoro e dalle spiagge più belle.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo oggi abbiamo finito la nostra vacanza in questo posto stupendo.
Le villette sono davvero belle, pulite ed attrezzate di tutto ciò che serve. I gestori sono molto disponibili, gentili e molto professionali. Hanno un grande occhio di riguardo x i bambini. Le case sono a quattro passi da una magnifica spiaggia con acqua cristallina ed in mezz'ora di macchina da tantissime altre spiagge. Il plus é anche la pineta. La sera in cinque minuti di macchina si arriva a Budoni centro molto carino, oppure in dieci a San Teodoro. Insomma bellissima vacanza. Grazie a Viola e Gianni x la loro gentilezza e professionalità. A malincuore noi partiamo....

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2016

Una piacevolissima sorpresa. La struttura è perfetta, pulita, arredata ottimamente, le suppellettili di cucina come nuove. Un patio dove di può ammirare il mare e il tramonto stupendo. A 10 minuti a piedi dalla spiagge di Budoni con una pineta bellissima e a pochi chilometri da spiagge bianchissime e mare cristallino, come Capo Cumino, Biderose, ecc.
Per non parlare della simpatia e la disponibilità di Gianni e Viola. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: giugno 2016