“Vacanza mare e relax”
Recensione di residence Mare e Pineta

residence Mare e Pineta
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi a Budoni
Recensito 4 luglio 2017

Posizione ottima, gentilezza e cortesia dello Staff, attento a soddisfare tutte le richieste del cliente. Strutture attrezzate e confortevoli, in posizione strategica per visitare la costa est della Sardegna, non lontano da San Teodoro e dalle spiagge più belle.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo oggi abbiamo finito la nostra vacanza in questo posto stupendo.
Le villette sono davvero belle, pulite ed attrezzate di tutto ciò che serve. I gestori sono molto disponibili, gentili e molto professionali. Hanno un grande occhio di riguardo x i bambini. Le case sono a quattro passi da una magnifica spiaggia con acqua cristallina ed in mezz'ora di macchina da tantissime altre spiagge. Il plus é anche la pineta. La sera in cinque minuti di macchina si arriva a Budoni centro molto carino, oppure in dieci a San Teodoro. Insomma bellissima vacanza. Grazie a Viola e Gianni x la loro gentilezza e professionalità. A malincuore noi partiamo....

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2016

Una piacevolissima sorpresa. La struttura è perfetta, pulita, arredata ottimamente, le suppellettili di cucina come nuove. Un patio dove di può ammirare il mare e il tramonto stupendo. A 10 minuti a piedi dalla spiagge di Budoni con una pineta bellissima e a pochi chilometri da spiagge bianchissime e mare cristallino, come Capo Cumino, Biderose, ecc.
Per non parlare della simpatia e la disponibilità di Gianni e Viola. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: Giugno 2016
Recensito 12 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la mia famiglia una settimana di settembre e ci siamo trovati molto bene.
Posizione buona, posto tranquillo e appartamenti spaziosi e puliti.
Ogni appartamento ha il proprio patio con tavolo e sedie, per fare colazione o mangiare all'aperto. Non sono presenti né il Phon né il tostapane, ma ci sono la lavatrice e il frigorifero/freezer di dimensioni normali (non il mini frigo che si trova di solito negli hotel)...inoltre ogni appartamento dispone di spiaggine e ombrellone da poter portare liberamente in spiaggia.
Personale gentile e disponibile...e poi Viola davvero paziente e pronta a dare consigli e a rispondere ad ogni necessità dei clienti!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2016

E' la seconda volta che trascorro una vacanza in questo residence. Mi sono trovata benissimo in entrambe le occasioni. Lo consiglio vivamente per la posizione, la cordialità dei gestori e la pulizia. Volendo, la spiaggia di Budoni è raggiungibile a piedi, passando attraverso una pinetina. Il residence si trova nelle vicinanze immediate di supermercati e ristoranti. Molte altre bellissime spiagge sono raggiungibili con pochi minuti di auto. Per qualsiasi informazione o supporto Viola e il resto dello staff sono assolutamente disponibili. Ho sempre trovato molta cura nella pulizia degli alloggi. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2016

mamma mia... questa è la prima esclamazione che mi viene quando ripenso alle due meravigliose settimane che ho trascorso, insieme alla mia famiglia, in questo splendido luogo. Ho soggiornato nelle due settimane centrali di agosto, quelle dove la concentrazione di vacanzieri è al massimo, ma il silenzio e la sensazione di relax che provavo sedendomi dopo cena in giardino erano inimmaginabili e inaspettate; un regalo graditissimo dopo un anno vissuto nella confusione dell'ufficio e della vita frenetica di città. Avevo notato questo angolo di paradiso in una precedente vacanza passando di li per caso e mi ero ripromesso di andarci prima o poi. Mai scelta fu più azzeccata.
Viola, che gestisce il residence dal punto di vista logistico, è una ragazza disponibilissima a venire incontro alle esigenze delle famiglie. Per ogni evenienza si fa in quattro per aiutare i cliente e soddisfarli. Gli appartamenti sono confortevoli muniti di tutto quanto può servire, angolo cottura, frigo di dimensioni standard (non mini bar da albergo) con anche sportello congelatore, tv, microonde, macchina del caffe a cialde. All'esterno tavolo con sedie sotto il patio per pranzare, due spiaggine+ombrellone, doccia esterna, BBQ... insomma tutto quello che serve.
parcheggio privato numerato... tutto tutto tutto.
insomma, ho atteso un mese per scrivere questa recensione per ragionare a "mente fredda" ma il Mare&Pineta mi è rimasto nel cuore. Grazie Viola!

Consiglio sulle camere: Se si vuole godere di un panorama più ampio consiglio gli appartamenti numerati da 9 a salire
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Cosa dire...tutto assolutamente perfetto!! Abbiamo soggiornato nel residence con due bambini di 5 anni e 6 mesi.
Abbiamo trovato l'appartamento pulitissimo con un bellissimo patio x mangiare fuori ed un giardino per fare grigliate e far giocare i bambini.
Viola sempre pronta a tutte le esigenze.
Vicino al mare con una spiaggia bellissima.

Grazie di tutto ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budoni
A 0,3 km
A 10,4 km
Bed and Breakfast Sa Murta Bianca
A 5,3 km
Residence Hotel Li Troni

Conosci residence Mare e Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel residence Mare e Pineta

Indirizzo: Via Enea s.n.c | Loc. Tanaunella, 08020, Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi in Budoni
Fascia prezzo: 42 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
il nostro residence mare e pineta , è un piccolo residence di recente costruzione a soli 350 metri dalla spiaggia di Budoni , composto da 16 unità abitative tutte a piano terra, ogni una con il suo posto auto, la veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie, barbecue, dotate di tutti i confort, lavatrice, tv, microonde, ideale per le coppie che ricercano la tranquillità, pur avendo tutti i principali servizi a breve distanza, o le famiglie con bambini,alla ricerca di un comodo punto di partenza per le loro giornate, ideale per far giocare i propri bimbi in totale sicurezza, o per arrivare comodamente a piedi in pineta e alla spiaggia con il passeggino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso residence Mare e Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Mare e Pineta Budoni, Sardegna