Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo oggi abbiamo finito la nostra vacanza in questo posto stupendo.
Le villette sono davvero belle, pulite ed attrezzate di tutto ciò che serve. I gestori sono molto disponibili, gentili e molto professionali. Hanno un grande occhio di riguardo x i bambini. Le case sono a quattro passi da una magnifica spiaggia con acqua cristallina ed in mezz'ora di macchina da tantissime altre spiagge. Il plus é anche la pineta. La sera in cinque minuti di macchina si arriva a Budoni centro molto carino, oppure in dieci a San Teodoro. Insomma bellissima vacanza. Grazie a Viola e Gianni x la loro gentilezza e professionalità. A malincuore noi partiamo....

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 novembre 2016

Una piacevolissima sorpresa. La struttura è perfetta, pulita, arredata ottimamente, le suppellettili di cucina come nuove. Un patio dove di può ammirare il mare e il tramonto stupendo. A 10 minuti a piedi dalla spiagge di Budoni con una pineta bellissima e a pochi chilometri da spiagge bianchissime e mare cristallino, come Capo Cumino, Biderose, ecc.
Per non parlare della simpatia e la disponibilità di Gianni e Viola. Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la mia famiglia una settimana di settembre e ci siamo trovati molto bene.
Posizione buona, posto tranquillo e appartamenti spaziosi e puliti.
Ogni appartamento ha il proprio patio con tavolo e sedie, per fare colazione o mangiare all'aperto. Non sono presenti né il Phon né il tostapane, ma ci sono la lavatrice e il frigorifero/freezer di dimensioni normali (non il mini frigo che si trova di solito negli hotel)...inoltre ogni appartamento dispone di spiaggine e ombrellone da poter portare liberamente in spiaggia.
Personale gentile e disponibile...e poi Viola davvero paziente e pronta a dare consigli e a rispondere ad ogni necessità dei clienti!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2016

E' la seconda volta che trascorro una vacanza in questo residence. Mi sono trovata benissimo in entrambe le occasioni. Lo consiglio vivamente per la posizione, la cordialità dei gestori e la pulizia. Volendo, la spiaggia di Budoni è raggiungibile a piedi, passando attraverso una pinetina. Il residence si trova nelle vicinanze immediate di supermercati e ristoranti. Molte altre bellissime spiagge sono raggiungibili con pochi minuti di auto. Per qualsiasi informazione o supporto Viola e il resto dello staff sono assolutamente disponibili. Ho sempre trovato molta cura nella pulizia degli alloggi. Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2016

mamma mia... questa è la prima esclamazione che mi viene quando ripenso alle due meravigliose settimane che ho trascorso, insieme alla mia famiglia, in questo splendido luogo. Ho soggiornato nelle due settimane centrali di agosto, quelle dove la concentrazione di vacanzieri è al massimo, ma il silenzio e la sensazione di relax che provavo sedendomi dopo cena in giardino erano inimmaginabili e inaspettate; un regalo graditissimo dopo un anno vissuto nella confusione dell'ufficio e della vita frenetica di città. Avevo notato questo angolo di paradiso in una precedente vacanza passando di li per caso e mi ero ripromesso di andarci prima o poi. Mai scelta fu più azzeccata.
Viola, che gestisce il residence dal punto di vista logistico, è una ragazza disponibilissima a venire incontro alle esigenze delle famiglie. Per ogni evenienza si fa in quattro per aiutare i cliente e soddisfarli. Gli appartamenti sono confortevoli muniti di tutto quanto può servire, angolo cottura, frigo di dimensioni standard (non mini bar da albergo) con anche sportello congelatore, tv, microonde, macchina del caffe a cialde. All'esterno tavolo con sedie sotto il patio per pranzare, due spiaggine+ombrellone, doccia esterna, BBQ... insomma tutto quello che serve.
parcheggio privato numerato... tutto tutto tutto.
insomma, ho atteso un mese per scrivere questa recensione per ragionare a "mente fredda" ma il Mare&Pineta mi è rimasto nel cuore. Grazie Viola!

Consiglio sulle camere: Se si vuole godere di un panorama più ampio consiglio gli appartamenti numerati da 9 a salire
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia