“Casetta tranquilla”

Tedesco per primo
Un membro di TripAdvisor
“Casetta tranquilla”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La posizione della casa è appena fuori dal caos della cittadina regalando momenti di vero relax, nello stesso tempo dalla veranda si può cenare guardando lo splendido mare della Sardegna.
La casa è completa di tutto, spaziosa e fresca, i proprietari simpatici e disponibili, il prezzo eccellente. la consigliamo a coppie famiglie e anche per chi ha animali .

roberto m
Pescantina, Italia
“Relax”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto bello casa indipendente serve per un relax sicuro tranquillo Patrizia la proprietaria come se l'avessmo sempre conosciuta simpatica e molto accogliente che dire consiglio a chiunque sperando che l'anno prossimo di ritornare ciao Roberto & Paola
Verona

dashamire
Puos d'Alpago, Italia
“Panorama relax pulizia”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

luogo tranquillo rilassante immerso nella campagna sarda a pochi chilometri dal mare, con splendida vista sulla baia di budoni. Appartamento spazioso e confortevole (l immobile si divide su un totale di tre appartamenti disposti su due piani), con percheggio adiacente e antistante. Non c e la lavatrice su tutti I locali, come indicato nell annunciio, ma in centro a budoni c e una comoda lavanderia gestita da una signora molto gentile e disponibile. Andrebbe un po sistemato il giardino circostante, ma ci sono ancora dei lavori in corso. Buona disponibilita della proprietaria sempre presente per eventuali problemi. Si sente un po di rumore tra appartamento ed appartamento, ma solo se gli inquilini non fanno attenzione e poi difficilmente ci si trova tutti in casa.
La tranquillita del luogo è la parte piu bella della struttura. La mattina si possono vedere le pecore pascolare nei dintorni, come mucche e maiali e nel contempo ammirare gli anziani contadini che si dedicano ancora alla pastorizia. Il suono dei campanelli posti sugli animali dona una gioiosa allegria. Proprio una bella esperienza. Da ripetere sicuramente, speriamo presto!

lisamatte
“Da ritornarci!!”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile in questa casa! Un po' lontana dal centro di Budoni permette di stare in tutta tranquillità e la casa è fornita di tutto!! La consigliamo vivamente!!

giusyto
“Spettacolare”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Due settimane indimenticabili..
Ideale per chi vuole passare una vacanza di relax immersi nella natura...
Pochissimi km (credo max. 3) dal centro di Budoni e dalle spiagge.
L'appartamento è molto bello.. si trova al primo piano. Moto spazioso e pulito.
Molto disponibile e molto molto gentile la proprietaria Loredana.
Super super super consigliato!!!
Non potevamo trovare di meglio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
176Giovan
Bassano Del Grappa, Italia
“vacanza bellissima!”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso una indimenticabile settimana..
Ideale per chi vuole passare una vacanza di completo relax. e divertimento...
Posizione strategica in quanto dista pochi km dal centro di Budoni e 20/30 Km dalle più rinomate spiagge e località.
L'appartamento è molto carino, spazioso ben curato e pulito e la proprietaria Patrizia è molto disponibile e gentile nel darvi qualsiasi supporto e consiglio.
Grande affidabilità!
Non potevamo trovare di meglio!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
aosta
Recensito il 27 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?