“chef milanese,cucinaSuper”

vittuone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“chef milanese,cucinaSuper”
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bravissimi andateci troverete uno chef preparatissimo che vi stupirà perché da un milanese non vi aspettereste mai piatti sopraffini di carne e pesce della più ricercata tradizione sarda,ottimo ambiente e servizio con rapporto prezzo/qualità buonissimo e piatti fuori carta gentilmente e simpaticamente proposti dalla maitre e dallo stesso chef che denotano lo sforzo,riuscito,di diversificarsi da pietanze presenti in nei menù di tutti i ristoranti della zona(che conosco molto bene perché io a Budoni ci vivo 7 mesi all'anni).Di nuovo bravi e non abbandonate questa strada!!!!!!

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un ottimo ristorante”
Recensito il 6 maggio 2012

Ristorante piccolo ma molto carino ed accogliente dove si possono gustare le migliori specialità sarde: da una marea di antipasti di terra alla zuppa gallurese veramente ottima. Non solo, ma anche le degustazioni di pesce sono veramente ottime ed abbondanti (8 portare per minimo 2 persone). Vale la pena fermarsi ed anche il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Visitato a Aprile 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Seguire trip advisor conviene”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per una veloce pranzo durante una gita verso il nord sardegna ci siamo fermati in questo piccolo locale sulla via principale, convinti dalle buone recensioni. Non ci siamo pentiti. Il locale e' piccolo e grazioso, molto ben curato nei particolari. La gestione e' gentile e cordiale e ci mette a nostro agio offrendoci il piatto del giorno, delle linguine al pomodoro e al filetto di pesce. Nel frattempo che aspettiamo gustiamo dei funghi sott'olio, fatti da loro ci dicono, e della salsiccia sarda deliziosa. Il piatto e' ben presentato e soprattutto molto gustoso, ne vale senz'altro la pena. Per nostra figlia dei malloreddus alla gallurese gustosi e arricchiti da del pane carasau intinto nel sugo molto saporito. Ci sarebbe piaciuto gustare qualche altra pietanza, ma ci e' bastato per capire che il posto va sicuramente consigliato, non solo per il cibo ma anche per la cortesia e gentilezza con cui ci hanno trattato. Decisamente promosso.

Maracalagonis, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 18 aprile 2012

Bel ristorantino molto caratteristico e abbastanza raccolto. Abbiamo mangiato veramente molto bene, soprattuto considerato un menù che differisce dai "soliti" che si trovano in giro e pietanze ben cucinate, Il servizio è stato molto cortese e la ragazza disponibilissima a venire incontro alle nostre esigenze. Notevole il liquore alla "cannella" a fine pasto. Prezzi abbordabili in considerazione anche della qualità del cibo. Complimenti. Ci tornerò sicuramente.

• Visitato a Febbraio 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 171 voti utili
“Locale tipico sardo”
Recensito il 17 aprile 2012

Sono arrivata in questo ristorantino su consiglio di una ragazza del posto e siamo stati felici di trovare in una località cosi turistica un posto che ha conservato in tutto e per tutto il vero sapore e la vera tradizione sarda. Appena entri ti rendi subito conto di trovarti nel posto giusto, nel posto che cercavi per assaggiare la vera cucina locale. L'ambiente è accogliente e il personale molto gentile ed efficente. Ci ritroviamo un menù pieno di cose e davvero inizialmente non sappiamo cosa scegliere ma poi optiamo per l'antipasto che prende il nome dal ristorante e che promette tanti piatti per assaggiare un pò di tutto e cosi è..OTTIMO!! Certo dopo aver mangiato tutto l'antipasto non è facile andare oltre ma il menù ti offre dei primi eccezionali e cosi alla fine abbiamo proseguito il pranzo restando soddisfattissimi. Anche il dolce consigliato dal proprietario è stato buonissimo. Credo che trovandosi a Budoni questo ristorante sia una tappa veramente obbligatoria per scoprire i veri sapori della cucina sarda in un ambiente caratteristico dove ti senti come a casa tua. Davvero complimenti al cuoco, alla gentilissima cameriera ed al proprietario per mantenere alta la qualità della cucina italiana al contrario dei tanti posti che in queste stupende località turistiche offrono dei menù scadenti a prezzi altissimi solo per fare cassa, dimenticando la vera essenza dell'amore per questo mestiere che invece si respira a "Lu Stazzu". Veramente complimenti.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Lu Stazzu hanno visto anche

Tanaunella, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorantino Lu Stazzu? Condividi la tua esperienza!