“molto adatto per le famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Sa Playa

Residence Sa Playa
Classificato al n.6 di 22 altri alloggi a Budoni
“molto adatto per le famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Quest'anno è stata la nostra prima volta al SA PLAYA, dove siamo stati per due settimane.
La comodità principale della struttura è il fatto di essere situata a 3 minuti a piedi dalla spiaggia e, allo stesso tempo, anche vicino alla Strada Nazionale, dove sono presenti negozi e servizi vari.
Da non trascurare il fatto che le case sono tutto il giorno all'ombra della pineta e non abbiamo mai avuto la necessità di accendere il condizionatore.
Abbiamo trovato le abitazioni perfettamente pulite (moschini a parte che pare quest'anno abbiano invaso il Residence).
Le case sono disposte su due livelli più un seminterrato (dove si trova il bagno e l'angolo cottura), un pò scomode per chi ha dei bambini piccoli da tenere d'occhio.
Lo consiglierei? SI. Ci ritornerei? SI
Franco, il "gestore", è una persona molto cordiale e comprensiva.
In definitiva: se volete fare delle vacanze al mare, buttare giacca e cravatta, stare tutto il giorno in costume ed al fresco, il SA PLAYA fa prorpio per voi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

E' la seconda volta che veniamo al Sa Playa , l ubicazione e' fantastica a soli 100 metri dal mare , strutture molto carine immerse in una pineta, posto molto tranquillo , vicino al centro per trascorrere le serate . La struttura e' di 2 piani più "seminterrato" piccolo cucinino, bagno, saloncino con divano letto frigorifero tv satellitare e al piano superiore camera con grosso armadio a muro, novità di quest anno climatizzatore (ma vi assicuro che non serve, patio per mangiare , balcone con stendino e a disposizione area barbecue comune. Prezzo veramente ottimo . Peccato che il bar della spiaggia adiacente alla struttura ha preso fuoco (ottime le colazioni e ottima anche la pizza ...) sperariamo presto che lo ricostruiranno !!! ci torneremo di sicuro !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
mori
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Consiglio vivamente il residence Sa playa di Budoni alle famiglie che amano il mare ... le casette distano a circa 100 mt dalla bella spiaggia della cala di budoni ... mare verde smeraldo e azzurro e acqua pulitissima .... tutti i comfort vicini e tante distrazioni x i ns bimbi, anche la sera .... franco è cordiale e sempre disponibile ..
noi siamo stati 10gg in agosto e ci siamo proprio goduti il mare, anche nelle giornate coperte si stava benissimo .... pranzo e cena sulla verandina .. bellissimo
Saluti da una sarda ormai trentinizzata
manuela

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Budoni
Villaggio Baia dei Pini
N. 1 di 27 a San Teodoro
4.5 su 5 stelle 494 recensioni
Sa Prata Hotel & Resort
Hotel Club Baia del Porto

Conosci Residence Sa Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Sa Playa

Struttura: Residence Sa Playa
Indirizzo: molise | pedra e cupa, 08020, Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 22 altri alloggi in Budoni
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Sa Playa 3*
Il Residence Sa Playa è un moderno complesso residenziale che sorge a Budoni, splendida località balneare a soli trenta chilometri da Olbia. Non lontano dal centro del paese e nei pressi di un’ampia spiaggia di sabbia bianca, il residence è costituito da appartamenti di diverse tipologie, create per soddisfare le più diverse esigenze degli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Sa Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Sa Playa Budoni, Sardegna
Residence Sa Playa Hotel Budoni