“Stupendo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Budoni, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Y4847FLsa
“Stupendo! ”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a giugno 2019

L’appartamento è spazioso e con una magnifica terrazza vista mare. Situato in una zona tranquilla, consente tuttavia di raggiungere velocemente spiagge stupende o i paesi di Budoni e San Teodoro con negozi, ristoranti e locali per la vita notturna.
Struttura nuova e pulitissima, proprietari gentilissimi e super disponibili.
Ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2019
Mary F
“Tutto perfetto”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato per 12 giorni, Casa perfetta in tutto,panorama spettacolare,situata in zona tranquilla, ma vicinissima a tutti i comfort. Proprietari gentilissimi. Sicuramente ci torneremo. Consigliatissima.

Data del soggiorno: agosto 2019
22 ago 2019
Grazie mille a voi! A presto allora!
Elisa B
“Posizione strategica ”
Recensito il 5 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

È un appartamento spazioso, con una vista bellissima sul mare.
Per chi ama la pace e il silenzio è perfetto poi, in pochi minuti raggiungi località piene di locali,negozi, discoteche...San Teodoro dista 9km
Ma soprattutto si ha la possibilità spostandosi da nord a sud di vedere spiagge e mare stupendi, oppure fermarsi qui a Budoni ,paese delizioso.
I proprietari gentilissimi, disponibili a aiutarvi! È la seconda volta che vado in questo appartamento ve lo consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: luglio 2019
7 ago 2019
Grazie di cuore Elisa! È stato per noi un piacere riaverti tra i nostri ospiti!