“C'è sicuramente di meglio”
Recensione di il portico - CHIUSO

il portico
Fascia prezzo: 41 US$ - 166 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il Portico e chiuso da settembre 2013.Per 11 stagioni abbiamo lavorato in condizioni di precaria sicurezza relativa agli impianti elettrici,idraulici e strutturali in genere facendo i salti mortali per dare il massimo.Da quando ci siamo visti costretti a chiudere anche la pizzeria per problemi legati alla canna fumaria e la nuova proprietà del locale invece di sistemare il tutto continuava a chiedere aumenti per gli affitti e spettanze non giustificate in nessun contratto ne scritto ne su parola..nel giro di 7 mesi ce ne siamo andati noi.
Recensito 1 settembre 2011

Locale abbastanza pieno ma ciò non giustifica l'attesa così lunga per ordinare e per avere qualsiasi cosa, dalla forchetta all'acqua al resto... Primi piatti di pesce abbondanti ma deludenti,insomma niente di che. Ho scelto questo ristorante perchè avevo letto le altre recensioni che sicuramente l'hanno sopravvalutato

Recensito 28 agosto 2011

Come ogni anno io e la mia famiglia siamo tornati a Budoni, e la tappa d'obbligo è stata "Il Portico": ottima accoglienza, ottimo cibo, cucinato degnamente e buon servizio, anche se andavamo di fretta per andare al cinema all'aperto.
Hanno trattato pazientemente anche il nostro piccolo terremoto di tre anni (gli hanno fatto fare praticamente tutto!)
Unico neo la totale assenza di carta igenica nei bagni, che dovrebbe essere almeno controllata ad inizio serata!

Recensito 27 agosto 2011

Sono andato in questo ristorante seguendo le indicazioni degli utenti di tripadvisor e ne sono rimasto soddisfatto!! Ottimo il crudo di ostriche fasolari gamberi e scampi!! Favolose la trofie al pesto di rucola e la fregola ai molluschi.... Servizio molto efficiente e i camerieri simpatici. Lo spazio esterno è lungo la strada principale e quindi un pó rumoroso. L anno prossimo ci ritornerò di sicuro. Superconsigliato

Recensito 15 agosto 2011

Nonostante la prenotazione non ci hanno riservato il tavolo fuori e ci hanno fatto attendere mezz'ora all'ingresso! Tuttavia la ns opinione é buona, lo consigliamo sia x la qualità che la bontà dei piatti. Da provare assolutamente il primo piatto tipico sardo: fregole con frutti di mare!!! Riepilogo spese: un antipasto in due, 1 primo, 1 secondo e vino = 60 euro

Recensito 10 agosto 2011

Servizio professionale, molto buona la cucina e ambiente accogliente. Piuttosto nutrita e ben assortita la scelta di pesce, disponibilità di vini abbastanza completa e con diverse etichette interessanti. Posizionato in zona centrale ma non centralissima, direttamente sulla strada principale: probabilmente ci torneremo prima di ripartire.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto il portico hanno visto anche