“Per chi ama la tranquillità”
Recensione di Bougan Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Budoni
Bougan Village
Classificato al n.24 di 25 hotel a Budoni
Piossasco, Italia
“Per chi ama la tranquillità”
Recensito il 19 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato c/o il residence dal 2 al 16 giugno 2012. L'appartamento mono è molto spazioso e confortevole, dotato di un bel terrazzo con parziale vista mare.
Ci siamo trovati molto bene soprattutto per quanto riguarda la tranquillità (siamo arrivati con i nervi a pezzi dovuto agli stress familiari e del lavoro) ci siamo veramente riposati, pronti ad affrontare nuovi problemi.
La posizione è comoda per raggiungere varie località.
Si pensiamo che ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Varese, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

io e la mia ragazza vi abbiamo soggiornato dal 2 al 9 giugno e ci siamo trovati molto bene.
eravamo in un bilocale (con camera matrimoniale + divano letto).
appartamento molto spazioso, essenziale ma ben pulito e curato, ampio bagno con box doccia molto confortevole.
terrazza spaziosa, che purtroppo abbiamo sfruttato solo per stendere costumi e teli mare, a causa del forte vento (che arrivava puntuale nel tardo pomeriggio) che ci impediva di cenarvi.
vicino al centro di budoni (ma anche a san teodoro), quindi strategico per raggiungere in poco tempo tutte le spiagge piu' belle della zona (cala brandinchi, agrustos, capo coda cavallo, la cinta).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 7 febbraio 2011

Il residence Bouganvillage e' tutto nuovo sia l interno degli appartamenti che l esterno, tutto e' curatissimo e il proprietario e' gentilissimo e sempre a disposizione. Ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
alfa da Trento
Recensito il 29 agosto 2009

Abbiamo trascorso in questo residence 2 settimane. La struttura è nuova, forse in alcune parti esterne potrebbe essere rifinita meglio (sul piazzale esterno per le macchine c'è ancora un po' di materiale da costruzione, alcuni dettagli costruttivi non sono accurati), ma nel complesso si tratta di una buona struttura, ci siamo trovati bene. La piscina è bella, pulita e tranquilla, il verde è molto curato, bei fiori, bei giardini. Gli appartamenti sono nuovi, con aria condizionata, forse un po' poco arredati (solo l'essenziale) ma funzionali. Purtroppo il sito pubblicizza una spaghetteria/bar che nella stagione 2009 non è entrata in funzione per problemi tecnici, quindi ci sono solo gli appartamenti e la piscina, nessun servizio comune. Sinceramente non ne abbiamo sentito particolarmente la mancanza, però si deve tenere presente.
Il mare è facilmente raggiungibile con la macchina (un paio di chilometri su strada molto comoda) e la spiaggia di Budoni è bella.
I referenti del residence sono stati cortesissimi, molto disponibili.
Ci siamo trovati così bene che abbiamo consigliato la struttura anche a mio fratello che ha trascorso altre due settimane lì in luglio. Anche lui è rimasto molto soddisfatto della sistemazione

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budoni
Hotel Lu Baroni
Residence Hotel Li Troni
Hotel Castello
Hotel Castello
N. 13 di 25 a Budoni

Conosci Bougan Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bougan Village

Struttura: Bougan Village