“Bel residence a poca distanza dalle bellissime”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Budoni, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

Armandofo
Provincia di Como, Italia
“Bel residence a poca distanza dalle bellissime spiagge della Ssrdegna”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

È un residence molto carino con una bella piscina immerso nel verde. A poca distanza dalle spiagge più rinomate di questa zona. Gli appartamenti sono semplici ma puliti e completi di tutto. Noi alloggiavamo al nr.65 : molto bella la vista del mare sullo sfondo che potevamo godere dal nostro balconcino. Assolutamente consigliato anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
15 lug 2018