“Splendido!”

Italy030
Brescia, Italia
“Splendido!”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo monolocale a luglio 2018, che dire.. fantastico! Appartamento ampio, molto silenzioso, letto comodo, unica “pecca” (per chi come me ha il sonno molto leggero) è che filtra molta luce ma la cosa è risolvibilissima con una mascherina da notte. Il patio esterno dove stendere i costumi e poter mangiare è favoloso e ti permette di godere della vista di un giardino veramente bello e ben curato. A disposizione degli ospiti ci sono una lavatrice utilissima, un bbq e un grande tavolo dove Luisa, Angelo e le figlie ci hanno fatto godere di una cena tipica eccellente! C’è anche a disposizione degli ospiti,all’esterno, una doccia calda comodissima che noi abbiamo utilizzato per tutta la vacanza! All’esterno c’è un grande parcheggio comodissimo, raggiungibile a piedi c’è una pizzeria e il supermercato. Le spiagge, molto belle,sono raggiungibili in poco tempo.
La disponibilità dei proprietari è super.il prezzo ottimo!
Insomma che dire....Andateci tutti e stare non bene, benissimo!
Senza ombra di dubbio, se dovessimo tornare in zona, prenoteremmo ancora qui!

Data del soggiorno: luglio 2018
17 ago 2018
Grazie mille! Un abbraccio!