“E le coperte?”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Sporting Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Budoni
Sporting Hotel
Classificato al n.3 di 24 hotel a Budoni
“E le coperte?”
Punteggio 3 su 5

Mi sono fermato una sola notte dopo il 20 ottobre. Nell armadio non c'era neppure una coperta ed in reception alle 23.30 mi han detto che non ne hanno!!! Ma fa freddo!!! Incredibile! E vogliono pure 90 euro fuori stagione!!!! La signora del ricevimento.... Una vera odiosa . X il resto la struttura e' nuovissima e mi pare carina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Cesenatico, Italia
Punteggio 4 su 5

villaggio davvero carino, semplice, molto tanquillo ottima posizione, anche se la spiaggia di fronte non è un gran che, ma basta fare qualche km in macchina spostarsi di poco per vedere spiaggie meravigliose!!!!!!
cibo direi accettabile, puliti gli ambineti in generale, non c'è un internet piont nel villaggio!!!!
vacanza davvero da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5

siamo tornati da questa bellissima vacanza con il desiderio di ritornare sicuramente.coppia con 2 bimbi di 8 e 10 anni anche loro contenti della bella settimana.bel villaggio,animatori bravi simpatici non invadenti .ringraziamo marco irma jessica e matteo che tra giochi ,acquagim,dance ecc ci hanno accolti e fatti divertire sentendoci come a casa.camere e giardini sempre curati e in ordine. ristorante ottimo con molta varietà passeggiata per il mare ok.unico neo la spiaggia per i bambini non molto adatta con fondo non di sabbia..RINGRAZIAMO TUTTI..Claudio,Doriana,Gianluca e Giovanni

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
Punteggio 4 su 5

Ciao a tt....sn appena tornata da una splendida vacanza di una settimana allo sporting hotel club di porto ottiolu...credo ke sia stata una delle vacanze piu belle di questi ultimi anni!!!
Noi siamo partiti da genova e abbiamo viaggiato di notte e il viaggio e stato stancante...xo ne è valsa la pena xke l'hotel è davvero stupendo:
- la camera era ampia e spaziosa (avevamo una suite) ma la pulizia era ottima
- i pasti nonostante fossero serviti a buffet erano curati e variavano molto durante l'arco della settimana
- personale (dalle donne della pulizia e camerieri al direttore) davvero gentile, molto accogliente e sempre disponibile
- spiaggia molto vicina e quindi molto comoda x le famiglie con bambini come noi
- animazione coinvolgente ma non troppo invadente.

La spiaggia è bella ma non super fantastica e quindi spesso al mattino andavamo a visitare le spiagge vicine ( consiglio vivamente la spiaggia "costa corallina") oppure camminavamo 5 minuti a piedi sulla spiaggia e raggiungevamo l'ampia spiaggia di porto ottiolu molto bella.

Inoltre consiglio di visitare la Grotta del Bue Marino a Cala Gonone (interessante anche x i bambini), la grotta di Ispingoli a Dorgali e la gola di So Gorruppo (da effettuare con una guida!) .

Tornando all'hotel, il ristorante offre cibi abbastanza vari (3/4 primi, 4/5 secondi, antipasti, frutta a pranzo e cena e 2/3 torte a cena) e il personale è molto gentile.

In generale devo dire che il villaggio è piuttosto curato e molto pulito....e a differenza di altri villaggi di mare le 4 stelle se le merita tutte e 4!!!

Punteggio 2 su 5

Siamo tornati ieri dalla nostra vacanza allo Sporting. Nel complesso è stata una bella vacanza, ma sicuramente non tornerei in questo albergo. Per prima cosa la spiaggia molto scomoda per i bambini piccoli, perchè non di sabbia, e perchè molto lontana dal villaggio, per arrivarci bisogna passare attraverso un "deserto" sotto il sole cocente...! L'animazione era molto scarsa, a parte Denny, l'unico che si dava da fare per coinvolgere gli ospiti, gli altri animatori non sono degni di essere chiamati tali, non essendo in grado neppure di organizzare un torneo sia "soft" che di sport. Per non parlare del mini club dove il pomeriggio facevano solo disegnare i bambini senza organizzare neppure giochi in piscina o al mare.
Il mangiare buono, ma non eccellente, spesso ripetitivo nei secondi piatti e nei dolci (c'era sempre lo stesso tutte le sere!).
Pulizia delle camere buona.

Mira

Salve!
Siamo stati allo Sporting dal 28 luglio al 4 agosto e...ci abbiamo lasciato il cuore! siamo una coppia di 33 anni con una bimba di 2, e per noi tre è stato tutto meraviglioso! Posto assolutamente rilassante, tranquillo, piacevole. Cucina buona e molto varia, camerieri super disponibili soprattutto con i bimbi (e pazienti!). Camere grandi, belle e pulitissime! Cambio della biancheria giornaliero! Piscina grande e pulita, lettini e ombrelloni sia in spiaggia che in piscina disponibili. Animazione tranquilla, non invadente, piacevole. Unici nei: la spiaggia non è la più bella della Sardegna ma x chi è già stato nell'isola e l'ha già visitata ci può stare; prezzi troppo cari al bar (tutti i gelati 3 euro!!).
Albergo comunque assolutamente da consigliare x chi vuole stare tranquillo,r ilassarsi e ha dei bimbi!

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5

siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana allo sporting e ci siamo trovati benissimo al contrario di altre recenzioni lette prima di partire.all'arrivo siamo stati accolti dagli animatori con un bicchiere di succo "fresco" e accompagnati alla camera da uno di loro "marco" molto gentile.la stanza era carina pulita e fresca (le lenzuola sono state cambiate tre volte nella settimana).il ristorante era bello e le pietanze abbondanti e piuttosto varie tra pranzo e cena addirittura il giorno prima di ferragosto hanno fatto una bella festa con aperitivo in piscina e buffet scenografico di frutta e dolci insomma abbiamo mangiato tutta la settimana troppo e bene.il personale è stato gentile e disponibile.l'animazione ottima:jessica e irma bravissime con i bimbi ,marco e denny carinissimi con noi e con il nostro bimbo di 8 anni,ana con il suo tormentone iii facciamo l'acqua gim bravissima e molto solare ed infine matteo il " capo " molto bravo nell'organizzare tutto e negli spettacoli serali ci hanno fatto sentire a casa nostra!approfittiamo per salutare con un abbraccio tutti loro ed un bacio da raffaella emiliano e tobia !! per noi è stata un'ottima vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Budoni
Hotel Baia del Porto
Bungalow Club Village
Bungalow Club Village
N. 4 di 27 a San Teodoro
Punteggio 4.0 su 5 553 recensioni

Conosci Sporting Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Hotel

Struttura: Sporting Hotel
Indirizzo: Fraz. Agrustos, 08020, Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Budoni
N. 3 hotel per famiglie a Budoni