“Qualitá!”
Recensione di Stella Marina

Stella Marina
Al n.24 in classifica su 71 Ristoranti a Budoni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale , posto magnifico ,servizio professionale e amichevole, e ho detto tutto. Il posto giá lo conoscevo (bellissimo) . Aperitivo ad un passo dalla spiaggia e pizza degna di nota ... serata da incorniciare. Da provare !

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici, sono stato allo Stella Marina per un aperitivo in compagnia, ma conquistati dall'atmosfera del locale - a due passi dal mare - e dall'accoglienza del personale abbiamo deciso di fermarci per la cena. Pizze squisite (complimenti a Patrick il pizzaiolo), cucina ottima e puntuale, e staff gentilissimo e professionale (ci hanno servito Gianluca ed Eleonora): lo consiglio! Tornerò sicuramente

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Son stato con amici alla Stella Marina. Subito dopo l'aperitivo abbiamo ordinato delle pizze. Che dire, vista pazzesca, pizza sopra la media, staff gentilissimo. Ritornero' sicuramente. consigliatissimo!!!!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per un pranzo veloce, ci siamo sistemati nella zona bar. I panini erano buoni, così come il tagliere di salumi. Risultano però inconcepibili € 2,00 di coperto a persona, come risulta inconcepibile che pur essendo le uniche persone presenti la cameriera sia riuscita a dimenticarsi di portare la seconda birra che avevamo ordinato e siamo dovuti andare al bancone a richiederla... i 2 € di coperto credo che avrebbero almeno dovuto garantirla...
La posizione è ottima: di fronte alla spiaggia. Ideale per una pausa dal sole e due chiacchiere fra amici. Si deve lavorare però molto sull'attenzione nei confronti del cliente. Il cliente in vacanza ama la comodità, un prezzo ragionevole ed un servizio decente però il cliente, anche se in vacanza possa sembrare più accondiscendente, la prima volta ci casca, la seconda volta si porta la borsa frigo o fa 500 metri verso il bar successivo...
La mia recensione si riferisce solo alla zona bar di cui abbiamo usufruito, non abbiamo provato la zona ristorante che dalle altre recensioni sembra buona.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici.dopo l aperitivo fronte mare, abbiamo deciso di rimanere a cena per mangiare una pizza..davvero ottima consigliatissimo..un ringraziamento a tutto lo staff per la gentilezza e professionalità.

Gli utenti che hanno visto Stella Marina hanno visto anche

Budoni, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Stella Marina? Condividi la tua esperienza!