“TOP!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Residenza l'Orchidea

Ingresso floreale al b&b Colazione presso la sala comune residenza l'Orchidea
Ingresso floreale al b&b
Colazione presso la sala comune residenza l'Orchidea
Hall
Camera con letti da matrimoniale a singoli e accesso terrazzo
Bagno privato
Doccia privata
Sala colazione
Tv in camera e frigo scrivania
Sala colazione comune
Vista sala colazione
Vista esterna dalla camera grigia
Scrivania camera privata
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Budoni, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Marco T
“TOP!”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di trascorrere una breve vacanza presso il b&b l’Orchidea. Posto accogliente, confortevole, pulito, ottima colazione, con i dolci preparati dalla proprietaria. Ottima posizione, 500 metri dalle spiagge e vicino ai principali servizi (poste, bar, ristoranti, supermercati, pizzerie). E poi che dire dei proprietari.. personalmente ho conosciuto la signora Michela, simpatica e sempre sorridente, che ci ha accolto nel migliore dei modi. Insomma.. tutto perfetto.. se passate da Budoni fateci un salto.

Data del soggiorno: settembre 2017
9 apr 2018
Grazie Marco, troppo gentile. A presto
fabiogeno
“B&B cinque stelle ”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in questo b&b ricevendo un trattamento impeccabile. Coccolati dalla gentilezza dei proprietari che non c'hanno fatto mancare nulla. La nostra camera (grigia) e la struttura sono nuovissime e molto curate nei dettagli. Buona la colazione con ottimi dolci fatti in casa. Consigliatissimo, noi di sicuro ci torneremmo.

Data del soggiorno: aprile 2018
7 apr 2018
Grazie, per le meravigliose parole. Speriamo di rivedervi presto.
Anto C
“Il miglior b&b che ci sia mai capitato”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

B&b nuovissimo, pulizia impeccabile , proprietari disponibilissimi sempre presenti e pronti ad esaudire ogni tua esigenza.ubicazione strategica comodo per ogni tipo di spostamento. Speriamo di poterci ritornare al più presto.

Data del soggiorno: agosto 2016
24 ago 2016
Grazie Luigi e Valentina per averci scelto. Siete due ragazzi simpatici e discreti. Speriamo di riavervi presto presso la nostra struttura.
giannimis
“Straordinaria”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo alloggiato per cinque splendide giornate in questa straordinaria residenza. E' tutto nuovo, organizzato e a portata di mano. Ottimi gli arredi, la pulizia e la colazione. Straordinari i proprietari che si sono adoperati a soddisfare le richieste che gli facevamo, veramente brave persone. Letti comodi e climatizzazione superba. Ubicazione ideale per tutti gli spostamenti, infatti la spiaggia e' vicina anche a piedi e nei dintorni ci sono ristoranti e negozi. Ci torneremo molto presto. Un abbraccio a Michela e Gabri.

Data del soggiorno: luglio 2016
Stefano A
Olbia, Italia
“Calma e tranquillità”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto incantevole, curato nei minimi dettagli. La struttura è nuovissima e ha solo tre camere, una in ogni piano garantendo massima tranquillità e privacy. La pulizia è impeccabile e i proprietari sono gentilissimi. Ottima colazione con bevande calde, frutta fresca e ottimi dolci fatti in casa.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La camera
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 lug 2016
La ringrazio, spero di rivederla presto presso la mia struttura.