“Soggiorno eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Budoni, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Gianfranc
“Soggiorno eccellente”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo riservato questa casa tramite TripAdv e da subito i proprietari sono stati disponibili a fornirci tutte le informazioni del caso. Disponibilità e cortesia che sono continuate per tutto il nostro soggiorno. La struttura e' comoda e dotata di tutti i comfort, in una zona tranquilla e servita di Budoni. Abbiamo soggiornato splendidamente sfruttando tutti i servizi che la casa e la zona offrono.
Posizione ottima per visitare spiagge bellissime a pochi chilometri.
Consigliatissima!!
Grazie ancora ai proprietari ed alla prossima!