“Molto bello” 5 su 5 stelle

Hotel Villa Pigna
Classificato al n.1 di 1 hotel a Folignano
“Molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ottima esperienza in questo hotel, che è costituito da una villona antica in mezzo a un giardino alle porte di Ascoli Piceno (classico posto da cerimonie). Accoglienza calorosa, stanze molto eleganti (forse temperatura interna un po' eccessiva), Sky e wifi gratis in camera, colazione decisamente ottima e varia. C'è anche il ristorante, ma non l'ho sperimentato. L'unico difetto che ho trovato è che le camere non sono insonorizzatissime e qualche rumore si sente. Ma per fortuna l'hotel è in una zona tranquilla. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Abbiamo trascorso un weekend in questo hotel e, sia io che la mia compagna, ci siamo trovati benissimo. E' facile da trovare e con pochi minuti di macchina si raggiunge facilmente la città. Siamo rimasti estremamente soddisfatti sia dalla struttura, pulita e confortevole, sia dalla gentilezza, simpatia e disponibilità del personale. Non abbiamo cenato in hotel (e temo che sia stata una scelta errata) ma la colazione era abbondante e variegata. E' stata un'ottima esperienza, da consigliare.
A volergli trovare un difetto, sembra che i muri che dividono le stanze siano poco spessi e se i vicini sono rumorosi può capitare di sentirli ma si tratta solo di una possibile evenienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Colpisce subito la location,vicinissima ad Ascoli, ma in posizione tranquilla e rilassante grazie al bel parco che circonda la villa. Buona la segnaletica per l'arrivo in macchina e comodo il parcheggio. Ampia e luminosa la camera con affaccio sul verde e bel terrazzo.Di buon livello le dotazioni del bagno. Gradevole anche il ristorante dotato di una forse eccessivamente contenuta carta menü(stante forse la bassa stagione?)ma i cibi sono risultati di buona fattura. E>' da segnalare, infine, la professionalitä e simpatia del personale sia al ristorante sia alla reception.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Folignano
Hotel Palazzo dei Mercanti
Hotel Residenza 100 Torri
Hotel Residenza 100 Torri
N. 2 di 13 a Ascoli Piceno
4.5 su 5 stelle 301 recensioni

Conosci Hotel Villa Pigna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Pigna

Struttura: Hotel Villa Pigna
Indirizzo: Viale Assisi 33, 63084 Folignano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Folignano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Folignano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Pigna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pigna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Pigna Ascoli Piceno
Villa Pigna Ascoli Piceno