“Tanti vantaggi all'Arlecchino”

Hotel Arlecchino
Classificato al n.11 di 12 hotel a Madesimo
“Tanti vantaggi all'Arlecchino”
Recensito il 26 giugno 2012

Posizione eccellente per sciare: ti consente di pranzare comodamente in albergo senza sacrificare nulla allo sci.
Attaccato agli impianti di risalita e soprattutto per chi ha bambini al ritrovo della scuola sci.
Cucina valtellinese, semplice, tipica e di soddisfazione.
Parti comuni ampie e vivibili: da non dimenticare per le giornate di sole la bella terrazza.
Camere magari un po' datate ma in via di graduale rifacimento.
Le persone che ci lavorano hanno tutte la gentilezza autentica della gente di quelle montagne.
Devo dire che il rapporto qualità-prezzo è eccellente.
Purtroppo è difficile trovare posto nei week-end perchè l'albergo malgrado non sia piccolo è sempre pieno.

• Ceco per primo
Grosseto
Recensito il 22 maggio 2012

SIamo stati a dicembre in questo Albergo con una posizione eccezzionale, esci e sei sulle piste torni e vai in saune/piscina e ti rilassi.
La grave nota dolente è la cucinia, per la prima volta in vita mia ho visto le zucchine grigie sia nell'aspetto che nel sapore ed evito di commentare tutti gli altri piatti che mi hanno lasciato l'amaro in bocca e molte sere,ahimè, dopo cena siamo usciti a prendere qualcosa in un bar in centro per colmare il buco nello stomaco.
Per fortuna siamo stati invitati ad una festa dei maestri di sci dove abbiamo FINALMENTE assaggiato dei piatti tipici del luogo e fantastici, come le polpette di bresaola.
Chiederei alle cameriere di essere magari piu' gentili in quanto avevano finito le briosche e non ci hanno dato quelle del bar perchè secondo loro ....."Eh no quelle sono del bar" ma io pero' ho pagato anche per la colazione!!
Che dire, è veramente un peccato perchè anche se la Sig.ra alla reception ed il personale in "generale" sono bravissimi... nella ristorazione ci sono delle enormi lacune.
Peccato.
Gianluca e Morena

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Madesimo

Recensito il 3 aprile 2012

Questo e' stato il sesto anno consecutivo all'Arlecchino, basterebbe questo per dire quanto ci troviamo bene! E' come ritrovare dei vecchi amici: super Livia alla reception sempre disponibile, mitico Sandro che sa fare di tutto (pure ritrovarci un pezzo piccolissimo di un orecchino sul fondo della piscina), burbero (con simpatia) Bruno, Giuseppe, Antonella ed il cuoco (non me ne voglia ma non mi ricordo il nome) che mi riserva ogni anno un boccone particolare. La sauna dopo lo sci e' una favola, la piscina per le mie figlie e' divertente. E poi l'ottima posizione, praticamente sulle piste, lo rende di una comodita' unica, le mie figlie ed io non vediamo l'ora di ritornarci. Ragazzi, ci si vede l'anno prossimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cagliari, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Ottimo albergo con un rapporto qualità/prezzo difficilmente eguagliabile, personale gentilissimo e molto disponibile, camere comode e pulite, posizione SULLE piste (non vicino) ottima, ristorante di buona qualità. Dietro consiglio di amici abbiamo passato qui la nostra prima settimana bianca (famiglia con due ragazzi) e siamo rimasti entusiasti sotto tutti gli aspetti, se Dio vuole ci torneremo. Lo consigliamo caldamente.
Antonella, Francesco & Co.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza con balcone con vista sulle splendide montagne
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Zurigo, Svizzera
Recensito il 11 marzo 2012

Dopo aver trascorso 1 bellissimo periodo di sci lo scorso anno, anche quest` anno inizio febbraio siamo tornati a Madesimo con mio figlio. Freddo polare, ma... il personale dell`Hotel ci ha accolto con la solita affettuosità come se fossimo clienti da lunga data. Come l`anno scorso avevamo prenotato 1 delle camere piu` grandi con balcone, piacevolmente sorpresi dal bagno ristrutturato,ora piu` allegro ed accogliente. Cucina ottima ed abbondante come l`anno prima; team animazione simpaticissimo; divertente lo sci accompagnato. Troppo comoda la posizione quasi "sulle piste" !!!
Un grazie speciale alla Signora Livia (Reception), artefice primaria nel background di questa bella vacanza !!!

Cassano d'Adda, Italia
Recensito il 3 marzo 2012

Sono stato soddisfatto della permanenza in hotel, con gustosa cucina, ottimo personale e vista del panorama eccellente. All'interno dell'hotel troverete piscina coperta con vista sulle montagne, palestra e sauna. E' consigliabile assicurarsi di aver scelto camera con balcone per poter gustare ancor più i particolari romantici della vista in montagna. L'animazione propone svariati intrattenimenti per tutti i gusti e per tutte le età.La cucina è ottima e consiglio in particolare di fare la modalità a pensione completa, vista la piccola differenza di prezzo con la modalità a mezza pensione.
La posizione dell'hotel Arlecchino è perfetta per raggiungere tutte le zone del paese di Madesimo.

Consiglio sulle camere: Consiglio una stanza con balcone dato lo splendido panorama sulle montagne e del cielo stellato di n
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Gordola, Svizzera
Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo appena rientrati dalla nostra settimana bianca in quel di Madesimo, in questo ottimo Hotel. Sono stato cliente molti anni fa e con piacere da qualche anno, con la famiglia, sono ritornato a frequentare Madesimo e la scelta non poteva che cadere sull'Arlecchino.

Posizione perfetta; davanti alle piste dei bambini dove si svolgono i corsi e dove partono gli impianti sciisctici. Abbiamo ricevuto la camera con due stanze comunicanti, ottimali per una famiglia con bambini. Camera pulitissima, bagno nuovo, finestre nuove, balcone...veramente tutto ad ottimi livelli.

Cucina ottima, Bruno, lo chef di sala, eccellente come tutto il suo staff. Piatti qualitativamente e quantitativamente molto buoni, disponibilità per alternative per bambini o per il bis degli adulti...

Personale: cortesi e disponibili in ogni momento ed in ogni situazione, la Sig.ra Livia sempre eccellente e rapida nelle risposte/proposte/offerte. Il team di animazione eccellente, Matteo e Valeria sono stati simpaticissimi, sempre discreti nelle loro proposte e sempre presenti. Le mie bimbe li hanno apprezzati moltissimo (soprattutto la baby dance serale!).

Strutture; garage coperto organizzato dall'Hotel, piscina/palestra/sauna con il simpaticissimo Sandro, piste da sci eccellenti (anche se quest'anno manca un po' di neve).

Madesimo: paesino molto chic, c'é tutto quel che serve dalla pista di ghiaccio, al cinema (prezzi onestissimi e sala molto bella), bar, pasticceria, farmacia...non credo manchi nulla.

Sicuramente torneremo di nuovo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Madesimo
Hotel La Meridiana
N. 7 di 12 a Madesimo
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 3 di 3 a Campodolcino

Conosci Hotel Arlecchino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arlecchino

Struttura: Hotel Arlecchino
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 59, 23024 Madesimo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Madesimo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 12 hotel in Madesimo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arlecchino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arlecchino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arlecchino Madesimo
Madesimo Hotel Arlecchino