Tripadvisor

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bravi in tutto:
Qualità/ prezzo
E innovazione
Ricordatevi di provare il laricino ( molto buono)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristoro Larici è la soluzione ideale per un pranzo/cena informale mangiando ottimi piatti della tradizione culinaria della Valchiavenna.
Il tutto è gestito tramite self service.
Non è previsto il servizio ai tavoli.
Nei mesi di dicembre e gennaio inoltre è aperto anche di sera e l’ ovovia è gratuita.
È sicuramente un’ ottima soluzione per passare una serata in compagnia senza avere troppe pretese. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Recensito 14 gennaio 2020

Lo scorso sabato siamo stati a cena al Rifugio Larici. Io, mia moglie e mio figlio di 10 anni. Poter andare a cena senza dover prendere macchina e dover cercare parcheggio è già un punto a favore del rifugio. Godersi il panorama durante la salita in ovovia è un ulteriore piacere. La cena in rifugio è organizzata a selfservice ed è cucina tipica del posto: gnocchetti chiavennaschi, pizzoccheri valtellinesi, stinco, spezzatino, sciatt, polenta, formaggi….ovviamente abbiamo preso un po’ di tutto. Il bambino si è anche divertito a servirsi da solo. Piatti buoni ed abbondanti. Prezzo nella media. 3 Primi, 2 secondi, insalata, dolce e bevande abbiamo spesa circa 65 euro. Oltre alla cucina tipica locale, ho visto anche un gran via vai di pizze che venivano portate ai tavoli. Il rifugio è grande e abbiamo trovato facilmente posto. Sicuramente da ripetere come esperienza.

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pranzo dopo una mattinata passata sulla neve.
Buoni i pizzoccheri e gli gnocchi di Chiavenna. Buona anche la cotoletta.
Bene i prezzi.
Un po' di difficoltà nelle ore di punta a trovare un posto ai tavoli.
Servizio veloce e piatti ben caldi.
Ottimo per jn pranzo fast

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Di giorno e di sera è sempre una bella esperienza. Siamo stati in questo rifugio svariate volte sia d’estate che d’inverno. La vista dalla terrazza è suggestiva in entrambe le stagioni. Alla sera è possibile usufruire della seggiovia gratuita per raggiungerlo e la vista di Madesimo illuminato è imperdibile. Il cibo è saporito ed è possibile scegliere tra tante proposte tipiche della zona. Nonostante sia un self service il personale è cordiale e sempre disposto ad aiutare.

Gli utenti che hanno visto Ristoro Larici hanno visto anche

Campodolcino, Provincia di Sondrio

Madesimo, Provincia di Sondrio

Conosci Ristoro Larici? Condividi la tua esperienza!