“L'incertezza dei prezzi: la caparra quest'oscura opzione” Punteggio 2 su 5
Recensione di Mai Tardi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Madesimo
Mai Tardi
Classificato al n.10 di 12 hotel a Madesimo
Lombardia
“L'incertezza dei prezzi: la caparra quest'oscura opzione”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 marzo 2010

Con amici abbiamo organizzato un week-end sulla neve. Il rifugio "mai tardi", raggiungibile con il gatto delle nevi o con le moto slitte era un'oppurtunità assai divertente. Io e mio marito, avendo una bimba di due anni 1/2, pensavamo sarebbe stato piacevole..
Purtroppo invece si è rilevato un luogo piuttosto "disorganizzato", la stanza che ci è stata assegnata con un'altra coppia di nostri amici era minuscola e la bimba non aveva un letto nel quale dormire. Solo 4 letti singoli a castello.. la piccola ha dormito un po' con me ed un po' con mio marito. Durante la notte anche alle ore 01.00.. musica altissima che proveniva dalla sala pranzo e schiamazzi di persone alloggiate in altre stanze.
Alla sera, la cena era rigorosamente servita solo alle 19.00.. con bimbi piccoli ci saremmo aspettati un po' di elasticità.. il cibo era scarso e non di ottimo livello.. non siamo neanche stati messi in tavolo con i nostri amici (15 persone) .
Il mattino seguente in orario indicato dal rifugio per consumare la colazione, abbiamo trovato il tavolo del nostro gruppo già utilizzato, con piatti sporchi ed avanzi in mezzo ai quali abbiamo dovuto consumare la nostra colazione.. è stato piuttosto imbarazzante!
Al momento del pagamento di tutto il nostro gruppo, la proprietaria del rifugio ha cambiato più volte versione sui costi dei pernottamenti (se a stanza o a persona) e sulle mezze pensioni che nessuno aveva opzionato.. ha poi fatto confusione con la caparra versata restituendone una parte e facendo pagare ad alcune persone quasi il doppio.. al punto che neanche noi siamo riusciti più a capire quanto avevamo pattuito e quanto alla fine pagato.. quello di cui siamo sicuri è che per una notte in stanza quadrupla (4 letti singoli a castello,bagno privato, cena scarsa e colazione "avanzata") abbiamo speso € 280,00 oltre a € 7,00 a persona per le bevande che nel nostro caso sono state solo acqua. Non assolutamente adatto con bambini piccoli: "mai tardi a cena e a colazione e far rumore di notte!!" Unico lato positivo, di cui ringrazio ampiamente e sul quale sarei veramente "esplosa" è che sebbene la stanza fosse minuscola, almeno era ben pulita, come anche il bagno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
Lombardia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 febbraio 2010

Volendo organizzare un bel weekend tra amici (tra cui alcuni che hanno bambini) abbiamo pensato ad un rifugio, per godere del panorama, ma anche dell'esperienza nuova del giro con il gatto delle nevi...ecco qui il motivo della scelta del rifugio Mai Tardi.
Noi abbiamo prenotato per 18 persone, varie camere doppie, triple e quadruple...il prezzo che la signora ci ha dato era a persona, non a camera quindi in una quadrupla le abbiamo lasciato la modica cifra do 280€ (fortunatamente la bambina non ha pagato, ma tanto non aveva nemmeno un letto in cui dormire). La cortesia della signora e di tutti in quel rifugio lascia molto a desiderare...il cibo non è per nulla di qualità (e servito rigorosamemte alle 19!) e le camere possono andare bene al massimo per i puffi!
La colazione se non arrivi in tempo è costituita dagli avanzi degli altri...
Il prezzo che poi comunica la signora non comprende le bevande che fa pagare a parte la modica cifra di 7€ a persona per servirci acqua del rubinetto (però è fresca), 6 bottiglie di vino e caffè...
Insomma non è MAI TARDI per farsi rapinare!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Madesimo

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Trezzano sul Naviglio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 ottobre 2009

Un fantastico rifugio dove ci si sente a casa propria. La gentilezza della proprietaria e del personale aiuta a rilassarsi in questo luogo di natura incontaminata.
Cucina fantastica e bis a volontà!!! Siamo aumentati di peso in soli 2 giorni! Fantastica l'idea del giro in motoslitta, io avevo una gran paura, ma alla fine è stato indimenticabile!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madesimo
Hotel Arlecchino
Hotel Emet
Hotel Emet
N. 7 di 12 a Madesimo
Punteggio 4.0 su 5 48 recensioni

Conosci Mai Tardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mai Tardi

Struttura: Mai Tardi