“Appartamento perfetto gestito con disponibilità e”

Recensione di Casa Vacanze Valle

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sperlonga, Provincia di Latina, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

FedeTDM
Provincia di Perugia, Italia
“Appartamento perfetto gestito con disponibilità e cortesia.”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e i miei amici abbiamo soggiornato in questo appartamento a cavallo tra il 2015 e il 2016 per capodanno.
Bello, spazioso, caldo, accogliente e "casa". Ci siamo trovati bene sin da subito.
La perfetta pulizia dei locali e l'arredamento semplice e molto carino ci sono subito balzati agli occhi con piacevole sorpresa.
Inoltre la cortesia di Paolo, che già dai giorni prima aveva dimostrato grande disponibilità e cordialità nella gestione del contratto, ha reso il tutto ancor più piacevole.
L'appartamento si trova in una zona molto tranquilla, facilmente raggiungibile in auto senza dover passare dal centro, con ampio parcheggio pubblico sotto la palazzina. Farmacia e ortofrutta sono proprio di fronte il portone. A 100m c'è un piccolo supermercato e il mare è a 150m.
Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 gen 2016
Gentile Federico siamo felici di averti ospitato in casa Valle e Ti ringraziamo per la cura usata durante la vacanza. Speriamo di riaverTi presto a casa e a Sperlonga. Grazie ancora. Paolo e Annalisa