Peccato, perché l'hotel è in posizione ottima sulla spiaggia di Ponente di Sperlonga, vicino al paese ma in tranquillità. Aspetti positivi: come detto, la posizione, stanze vista mare, pulizia ottima, sala ristorante e hall tutte vetrate vista mare, musica soft di sottofondo, gentilezza del personale, cambio biancheria bagno quotidiano, servizio spiaggia, ristobar in spiaggia.
Aspetti negativi: cena con porzioni scarse e poco varia, soprattutto per quanto riguarda le pietanze non di pesce; si può proporre spezzatino con patate o salsiccia al forno? Assurdo! Piatti di pesce abbastanza buoni ma scarsi, prezzemolo questo sconosciuto, non ci siamo azzardate a chiedere un bis di qualche piatto per non metterli in difficoltà. Stessi problemi a colazione: marmellate industriali, solo panini bianchi e nessun altro tipo di pane tranne quello in cassetta per i toast. Solo su ripetute richieste è arrivato del pane integrale sotto forma di panini incellofanati del supermercato con tanto di prezzo... Manca totalmente la cultura dell'accoglienza sotto il profilo della ristorazione, e non è un problema solo di questo hotel. Però 155 euro al giorno varrebbero un trattamento diverso! In più, condizionatore vecchio e malfunzionante, ventola in bagno molto rumorosa, carta igienica in bagno in carta riciclata marroncina (mentre nel bagno in spiaggia la carta igienica è bella e gradevole). Alcuni interventi richiesti, per la ventola e un gancio metallico pericoloso in bagno non sono stati effettuati. Non tornerò a queste condizioni. Mi dispiace, perché il personale è gentile, ma qualcuno deve dire ai responsabili che il cliente va trattato meglio. E per il ristorante, visto che siamo anche al sud, spendete qualche soldo in più e fate un corso di aggiornamento per la ristorazione.