“LA MIA CASA AL MARE” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
roma
“LA MIA CASA AL MARE”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Tornero' anche a luglio 2012, per il 6° anno, a trascorrere con mia sorella ed i nostri amici e parenti (siamo 8!), le vacanze in questo magnifico albergo. Dall'estate 2007, ogni anno che passa, mi sento sempre più a casa. Il comfort delle camere, la pulizia, la cordialità, l'attenzione del Direttore Dr. Giuseppe Chinappi e Signora ai suggerimenti e la loro cura nell'accoglierli, la cucina sana, varia e delicata, la tranquillità che offre l'albergo negli spazi aperti per leggere, riposare, conversare senza essere disturbati. La posizione é incantevole: 200 mt. di piacevole passeggiata per raggiungere l'attrezzatissima spiaggia, o qualche metro in più per salutare l'Imperatore Tiberio e farsi un bel bagno nell'acqua cristallina ai piedi della sua sontuosa dimora.
E per lo shopping, una buona pizza o un bel gelato? La deliziosa Sperlonga a soli 2 passi che puoi raggiungere anche a piedi.
Tutto questo a pochi chilometri da Roma: cosa vuoi di più?

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati più volte al grotta di Tiberio. La struttura è bellissima, la pulizia delle camere è ineccepibile. La spiaggia comodamente raggiungibile e soprattutto gran comodità quando si torna dal mare nel pomeriggio con tre bambini, la doccia calda con tutto l'occorrente, saponi ed asciugamani puliti, nella zona piscina. Si torna in camera senza portare sabbia!!
Favoloso!!!! L'idea del miny-club che la sera ti fà cenare i bambini, ti permette finalmente a fine giornata, di rilassarti un pò e di goderti qualche buonissimo piatto,del loro bellissimo ristorante!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

...è questo che contraddistingue il Tiberio Hotel.
Le camere sono pulite e ben arredate, noi avevamo il terrazzino che ci ha permesso di vedere tramonti mozzafiato!
La cucina è raffinata ed il personale disponibile.
Le 4 stelle le merita tutte!
Il centro di Sperlonga è facilmente raggiungibile.
Torneremo sicuramente a respirare relax e tranquillità!

Consiglio sulle camere: Anche le standard sono ottime
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Siamo stati alla "Grotta" per ben 2 anni di seguito, le stanze sono di puro design e ben rifinite, pulizia ottima e gestione dell'Hotel molto curata.
Il ristorante ha della cucina di livello e tutto il personale è sempre MOLTO gentile. Nelle due occasioni ho soggornato con la mia famiglia, bimbi di 1 e 3 anni, il servizio offerto poi durante la serata di Baby sitting è stato molto gradito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto l'Hotel Grotta di Tiberio per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza. La professionalità, l'efficienza, la disponibilità e il garbo del direttore e di tutti i collaboratori, ci hanno spinto a ripetere l'esperienza e non siamo rimasti delusi. La posizione felice dell'albergo, l'ampiezza e la luminosità delle camere, il ristorante con la maestria dello chef, la bella piscina e i servizi offerti ci hanno permesso una vacanza rilassante, distensiva, di qualità, che sicuramente ripeteremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
aversa
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati a Sperlonga più volte ed in particolare presso le grotte di tiberio hotel.
Cosa dire solo che è eccezionale.
Io e mia moglie in pratica ci siamo sentiti a casa, c'è tutto: tranquillità, panorama,ottima cucina,piscina e idro , mare stupendo, vicinanza al centro di sperlonga ,cosa volete di più?

andate e poi vedrete

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Mio marito ed io siamo stati all'Hotel Grotta di Tiberio ai primi di ottobre con un coupon di Groupon. il soggiorno è stato molto piacevole grazie alla struttura ben inserita nel paesaggio, proprio sopra la splendida spiaggia di Sperlonga e con un bel panorama sul paese godibile dalla finestra delle stanze. Personale gentile e professionale, cibo buono, suggestivo il ristorante separato dal giardino e dalla piscina solo da una parete di cristallo.
Molto godibile anche nella mezza stagione

Consiglio sulle camere: le stanze hanno o il giardino o il terrazzo, quelle con il terrazzo hanno un panorama migliore, sce
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Ganimede Hotel
La Playa Grand Hotel
La Playa Grand Hotel
N. 12 di 16 a Sperlonga
3.5 su 5 stelle 198 recensioni

Conosci Hotel Grotta di Tiberio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grotta di Tiberio

Struttura: Hotel Grotta di Tiberio
Indirizzo: Via Flacca, Km 15,700, 4029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Sperlonga
N. 2 hotel per famiglie a Sperlonga
N. 3 hotel di lusso a Sperlonga
N. 4 hotel romantici a Sperlonga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Grotta di Tiberio 4*
In uno dei tratti più suggestivi ed incontaminati del litorale pontino, troviamo l'Hotel Grotta di Tiberio situato a Sperlonga in provincia di Latina. A circa 800 metri dal centro storico del paese e 250 metri dalla spiaggia, questo quattro stelle di recente apertura gode di una splendida vista ed è dotato di una piscina con idromassaggio, ampio giardino, solarium e parcheggio.L'Hotel dispone di camere confortevoli tutte con bagno con doccia, asciugacapelli, telefono diretto, aria condizionata, minibar, cassaforte e TV digitale. L'Hotel dispone inoltre di un bar e di un internet point.Insomma un posto ideale dove poter trascorrere un semplice e breve weekend oppure una vacanza al mare in compagnia di amici o della famiglia.A rendere ancor più gradevole il vostro soggiorno sarà il ristorante "La Veranda" dell'Hotel, che con le pietanze fondate sulla genuinità della cucina mediterranea e rivisitate in chiave moderna dal nostro chef, sapranno stupirvi nel palato e nella presentazione elegante con cui vengono preparati.Il servizio, curato nei minimi dettagli, viene effettuato a bordo piscina con un incantevole panorama che spazia dal mare al borgo antico. ... Altro   meno
Hotel Sperlonga Sul Mare
Hotel Grotta Di Tiberio Sperlonga