“Buona sia la pizza che i primi piatti”
Recensione di Lido Blumarine Sperlonga

Lido Blumarine Sperlonga
Al n.15 in classifica su 88 Ristoranti a Sperlonga
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Giorno 24/08. Ho mangiato la pizza molto buona, i fritti, costituiti soprattutto da pastella con odori, mediocri. La vita alla spina non eccezionale, forse era meglio scegliere quella in bottiglia.
Giorno 31/08 con la famiglia abbiamo scelto tre primi diversi: gnocchi alla sorrentina, scialatielli e risotto alla pescatora ed infinitamente una grotta di solo calamari. Tutto molto buono. L'unica cosa negativa è stato il calice di vino con il bicchiere riempito a metà. Prezzo medio.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati anche durante la settimana di ferragosto 2017 e abbiamo trovato un ambiente ordinato, sereno, ideale per giovani e famiglie. Molto garbati i titolari del lido e il bagnino, dispongono di pedalò, docce calde e fredde, e tutto il necessario per stare tranquilli e rilassati. Ci sono anche bar e ristorante. Proporrei solo di aggiungere qualche scivolo e un'altalena.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Terrazza all' aperto sul mare pizza ottima ed ambiente simpatico. Prezzi onesti e cucina di qualità. Buona anche la scelta delle birre.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lido curato e pulito. Cucina notevole: ottima pizza in forno a legna.
Personale molto cordiale e disponibile.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Lido è tenuto molto bene, il personale è gentile e pronto a qualsiasi tua richiesta, ma occhio alla cucina, noi abbiamo pranzato da loro dato che avevamo visto il forno a legna per le pizze e perché volevamo mangiare pesce fresco, ma purtroppo nessuna delle due cose era come ce lo aspettavamo: avevamo ordinato due piatti di pasta con pesce ma abbiamo visto che era congelato, si avete letto bene CONGELATO e abbiamo cambiato con la pizza visto il forno a legna e... PIZZA PRECOTTA: visto con i miei occhi aperta dalla busta davanti a me! insomma per i prezzi alti che ci sono non conviene proprio

Gli utenti che hanno visto Lido Blumarine Sperlonga hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Lido Blumarine Sperlonga? Condividi la tua esperienza!