“Assolutamente perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Cardi

Padova, Italia
“Assolutamente perfetto!”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Anche quest'anno abbiamo soggiornato a casa Cardi.
Abbiamo con piacere trovato l'appartamento migliorato e quindi se possibile ancora più confortevole....assolutamente perfetto!

16 lug 2018
Grazie! Ma devo dire che anche noi siamo fortunati ad avere sempre clienti perfetti! Questo ci incoraggia a migliorare sempre di più! Grazie!
emanuelad
Padova, Italia
“Soggiorno splendido”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena rientrati da una vacanza meravigliosa a Casa Cardi!
Proprietari disponibili e simpatici,appartamento perfettamente inserito nella magica cornice del centro storico e un mare da sogno!