“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Le Spiagge

DairaRoma
Roma
“Fantastico”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in uno dei miniappartamenti del residence dal 19 al 21 giugno. Ringraziamo la signora Barbara per l'ospitalità, la cortesia e l'immensa disponibilità ricevuta lo scorso week end.
L'appartamentino è di recente costruzione, efficiente al massimo: grande frigorifero, lavastoviglie, lavatrice,biancheria da letto e da bagno, doppio patio, ordinato e pulito.
Curato nei minimi particolari.
La distanza dal mare è una piacevole passeggiata di 10 min a piedi (circa 600 m) lo stabilimento molto tranquillo, con possibilità di scelta per avere ombrellone e due lettini sulla spiaggia o sul prato (noi abbiamo scelto la seconda) con prezzi per colazione, caffè, acqua e piccoli pasti per pranzare davvero molto abbordabili.
Consigliamo vivamente questa soluzione, unica direi a Sperlonga, soprattutto per avere incluso nel prezzo il parcheggio dell'auto all'interno del residence in garage e l'ombrellone con due lettini in spiaggia.
Necessità che a Sperlonga costano davvero molto.
E poi che dire di piu'...Sperlonga è a dir poco meravigliosa, la foto allegata dice tutto.
Signora Barbara la ringraziamo ancora tantissimo, a presto.
Ste ed Ale

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità della signora Barbara e l'appartamento
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?