Virgilio Grand Hotel
Elaia Garden Hotel(Sperlonga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
110 USD
205 USD
283 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mayor(Sperlonga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Amyclae(Sperlonga)
  • Sulla spiaggia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella giornata in famiglia...hotel bello e comodo dove poter trascorrere una giornata in tranquillità nella bellissima piscina poi che dire della comodità di trovarsi nella vicinanza del bel borgo di sperlonga e del lungo mare..qui non occorre neanche prendere l auto..ottimo versmente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
sperlonga, Responsabile relazioni con la clientela alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gentile Cliente,

La ringraziamo per i positivi commenti sulla nostra struttura e sui servizi offerti. Il nostro obiettivo é la soddisfazione del Cliente e le Sue parole ci gratificano.

In attesa di darLe di nuovo il benvenuto al Virgilio e nella splendida Sperlonga, salutiamo molto cordialmente.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, le portate della cena sono abbondanti e ben preparate, il lido pulito (unica pecca bisognerebbe aggiungere un paio di cabine e di bagni al lido). Le signore delle pulizie sono impeccabili, ti fanno trovare ogni giorno la stanza come fossi appena arrivato. Ben posizionato, vicino al centro e con la navetta che va e viene dalla spiaggia che comunque dista 10-15 minuti a piedi. Gaia, la receptionist è una persona professionale e disponibile, i camerieri tutti preparati e gentili. Ci tornerò sicuramente. Anzi, non volevo andar via.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Egregio Francesco,

La sua positiva recensione, relativa al soggiorno al Virgilio, premia il lavoro del management e lo staff dell'albergo. Le comunichiamo che abbiamo preso nota delle Sue osservazioni sul lido. Il personale di sala e la Gaia La ringraziano per averli menzionati e l'attendono di nuovo nella splendida Sperlonga.

Nel ringraziarLa per la preferenza, salutiamo cordialmente.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

A vederlo e a leggerlo sembra uno dei migliori alberghi di Sperlonga. Visto il costo medio (ok ad agosto è tutto più caro) ti convinci che sia davvero un buon albergo e non sarebbe male se non fosse per alcuni dettagli a cui potrebbero più badare. Piccoli esempi una maggiore pulizia degli ambienti comuni (più volte ho trovato negli spazi dove ci sono tavolini e televisori rimasugli di aperitivi della sera successiva), era possibile la visione solo di alcune partite sulla pay per view (stranamente solo quelle del Napoli), wifi imbarazzante (debole e ballerino).
Ho avuto anche la sfortuna di alloggiare in una camera standard con vista su rampa del garage, non il massimo insomma.
Buona la colazione, buono il servizio navetta, bella la piscina, ma di fatto potrebbe fare di più per diventare il miglior hotel della zona...per il momento non lo ritengo adeguato al prezzo pagato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura su TripAdvisor. Ci fa piacere leggere i Suoi commenti lusinghieri su alcuni servizi offerti. Purtroppo Lei evidenzia anche delle criticitá, di cui abbiamo preso buona nota. Il nostro obiettivo é finalizzato a rendere il soggiorno dei Clienti il piú gradevole possibile, ci dispiace quando non ci riusciamo.

Sperando di darLe di nuovo il benvenuto a Sperlonga, porgiamo i nostri omaggi.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il Virgilio si conferma un ottimo hotel sotto tutti i punti di vista. Dalla posizione, alla struttura curata ed elegante, al personale giovane, educato e gentile, all'estrema pulizia delle camere ed infine alla varietà, qualità e bontà del cibo. Complimenti allo chef! Lo consiglio vivamente, a presto Debora.

Gentile Debora,

La Sua recensione sul Virgilio evidenzia che abbiamo soddisfatto le Sue aspettative, grazie ai servizi offerti e la bravura del nostro staff.

Nel ringraziarLa per la preferenza, e nell'attesa di darLe di nuovo il benvenuto a Sperlonga,cogliamo l'occasione per inviare cordiali saluti.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un'offerta di servizi ampia e di ottimo livello, anche per chi come noi ha soggiornato appena una notte.
La posizione ottimale, vicinissima al centro, la comodità del parcheggio interno, la bella e accogliente struttura, rendono tutto molto agevole e piacevole.
La nostra stanza piccolina ma ricca dei confort e pulitissima. Se proprio vogliamo trovare un neo...Il condizionatore non proprio silenzioso.
La colazione ricca e di ottima qualità, soprattutto nelle specialità del territorio.
Lo consigliamo e speriamo di poter tornare magari per un soggiorno più lungo

Egregio Cliente,

Leggiamo con grande piacere la Sua lusinghiera recensione sulla nostra struttura ed i servizi offerti. Le Sue parole premiano l'impegno del management e di tutto lo staff, finalizzato alla customer's satisfaction.

Sperando di rivederLa al Virgilio, ringraziamo per la preferenza e salutiamo cordialmente.