Recensioni (1.051)
1.051 risultati
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo personale camere confort e pulizia ,di solito i proprietari di queste strutture presuntuosi ed antipatici nel caso del Virgilio l'opposto bravissime persone !centralissimo Ottima spiaggia

Ha soggiornato a: agosto 2016
sperlonga, Responsabile relazioni con la clientela alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Egregio cliente,
leggiamo con piacere il Suo commento relativo al Suo soggiorno a Sperlonga. La simpatia e la cordialitá dei proprietari della struttura, come da Lei evidenziato, sono un valore aggiunto per rendere il soggiorno al Virgilio Grand Hotel sempre piú gradevole.
Sperando di darLe di nuovo il benvenuto nella bella Sperlonga, inviamo cordiali saluti.

Recensito il 21 agosto 2016

pulizia delle stanze a 5 stelle: asciugamani cambiati ogni giorno, lenzuola ogni 3, non un granello di sabbia in stanza

cibo: super. non vi dico la cena offerta dall'albergo la sera di ferragosto: inimmaginabile..

spiaggia: perfetta

costo: ottimo considerato che eravamo nella settimana di ferragosto

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Fabio,
grazie per aver condiviso su tripadvisor la Sua positiva esperienza al Virgilio Grand Hotel di Sperlonga.
Le Sue parole premiano il lavoro di tutti i componenti lo staff dell'albergo, il cui obiettivo é rendere il soggiorno dei clienti il piú piacevole possibile.
In attesa di salutarLa di nuovo a Sperlonga, porgiamo i nostri omaggi

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati li il primo giorno di riapertura dopo un periodo di chiusura, questo mi lasciava perplesso su eventuali disservizi, invece tutto perfetto anche la Spa dove abbiamo fatto un massaggio stupendo.lo staff molto disponibile, colazione ricca.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
sperlonga, Responsabile relazioni con la clientela alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2016

Egregio Cliente,

Siamo molto lieti di leggere il Suo lusinghiero commento relativo al Suo soggiorno a Sperlonga. L'obiettivo del management e di tutto il nostro staff é finalizzato a rendere il soggiorno dei Clienti sempre piú gradevole.

Sperando di salutarLa di nuovo al Virgilio, ringraziamo per la preferenza e porgiamo i nostri omaggi.

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel di bella presenza, per lo meno all'interno, a pochi passi dal mare. Confortevole, pulito... L'unica pecca, non puoi permetterti di non avere una bottiglina d'acqua FREDDA nell'intero hotel a luglio.
Bevande calde sia nel frigo della stanza, sia quelle che ci hanno portato poi in camera dicendo che non disponevano di bibite fredde

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Egregio Cliente,

La ringraziamo per aver recensito positivamente la nostra struttura. Ci dispiace leggere il Suo commento sulla mancanza di bottiglie di acqua fredda nel frigo e di questo errore ci scusiamo. Dalle nostre parti si dice: "per un pizzico di pepe abbiamo rovinato la minestra". Ci auguriamo di darLe di nuovo il benvenuto a Sperlonga e di darci la possibilitá di eliminare il "ma" dal titolo della Sua gradita recensione.

In tale attesa inviamo cordiali saluti.

Recensito il 16 agosto 2016

Arrivati a sperlonga alle 4 di pomeriggio cerchiamo subito il parcheggio di questo albergo. Scopriamo che i parcheggi erano 2:tutti e due pieni. Sostiamo davanti all'hotel ed entriamo per chiedere informazioni; ci viene detto di parcheggiare in seconda fila, di lasciare le chiavi e che qualcuno avrebbe spostato poi la nostra auto....Già questo lo trovo assurdo...in più ci viene detto che il costo del parcheggio è di 10 euro al giorno. Ero sicura di non aver letto questa cosa sulla prenotazione, ma il ragazzo, molto gentile, mi fa notare che sulla prenotazione c'era scritto "il parcheggio potrebbe essere a pagamento"...potrebbe??no comment, abbiamo comunque pagato 10Euro..L'albergo sembrava carino, ma la nostra stanza non lo era affatto: terzo piano, mansarda, tetto spiovente e senza balcone, solo due minuscole finestrelle da dove penetrava uno spiraglio di luce e un piccolo filo d'aria. Ovviamente era impossibile stendere i teli da mare e far asciugare i costumi; così siamo andati al mare con i teli sempre bagnati. La spiaggia dell'hotel era distante, per fortuna mettono a disposizione una navetta;Giornata intera, con ombrellone e lettino 25Euro...esageratooo. Brutta esperienza, non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

Dispiace leggere la Sua recensione relativa al soggiorno a Sperlonga. Ci teniamo a precisare che le tariffe dei servizi da Lei richiesti sono in linea con la location. La tipologia della camera, da Lei scelta, prevede tutti i vari servizi ma trattasi di una mansarda, cone segnalato sui nostri siti.

Sperando che, malgrado la delusione, Lei ci contatti di nuovo, La ringraziamo x la scelta è inviamo cordiali saluti..