Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Ottimo Hotel” Punteggio 5 su 5
Recensione di Virgilio Grand Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Virgilio Grand Hotel
Classificato al n.1 di 16 hotel a Sperlonga
Certificato di Eccellenza
Nola, Italia
Contributore livello
29 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
“Ottimo Hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Un piacevolissimo fine settimana. La camera era spaziosa ed accogliente. Il personale, cortese e disponibile. Cucina a dir poco "eccellente". La piscina esterna, non molto grande, è dotata anche di una vasca con idromassaggio. Struttura moderna che si trova in una posizione tranquilla;non lontana dal mare, ne dal centro. Il GRAND HOTEL VIRGILIO,ci riavrà presto, come suoi ospiti.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, fra_anto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e per la nostra struttura. Con la Speranza di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura, inviamo Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

795 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    301
    321
    105
    40
    28
Vedi recensioni su
175
445
5
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Parete, Italia
Contributore livello
17 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati ospiti dell'Hotel Virgilio il weekend tra il 15 e il 17 giugno. L'Hotel è molto bello e molto curato, una bella piscina, stanza (noi avevamo la superior) molto curata e soprattutto pulita. Unico appunto (se si vuole essere pignoli) riguarda la rubinetteria non all'altezza del contesto. La superior è abbastanza grande con due balconi, unico neo la vista non certo splendida. Per quanto concerne la cucina mi aspettavo onestamente di più, ho trovato buoni i primi ma non eccezionali i secondi. Per quanto riguarda invece il personale l'ho trovato estremamente cortese e disponibile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Mcastel79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e per la nostra struttura, eccezion fatta per lo "Chef" che La invita a provare nuovamente i Suoi secondi, (sperando in una Sua generale soddisfazione...) . Speriamo quindi di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Dopo due anni, approfittando di un'offerta sono tornata molto volentieri.
Al mio seguito fratello e sorella con le rispettive famiglie.
Non posso che confermare il giudizio dato due anni fa.
L'hotel è molto confortevole, pulito, ben organizzato.
Il direttore e tutto il personale molto gentili e disponibili.
Sicuramente ci rivedremo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, ANNALISA44
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e per la nostra struttura. Speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Siamo venuti a Sperlonga per riposarci dopo un lungo periodo di lavoro, il giusto compromesso per allontanarci dalla città, restando nelle "vicinanze". La struttura è moderna ed in una posizione molto comoda e centrale, vicino alla spiaggia ma anche alla "passeggiata serale". La camera non era delle migliori (avevo gia` dato uno sguardo online), ma comoda ed il bagno nuovissimo! Centro Spa e piscina esterna completano la buona offerta.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
È utile?
1 Grazie, samo566
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e per la nostra struttura. Speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Riccione, Italia
Contributore livello
59 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Hotel tutto sommato discreto vista la struttura ed i servizi offerti, ma al secondo anno di soggiorno, non ci è ancora chiaro il motivo del nome Grand Hotel!! ...se poi prenotaste a distanza di un anno una camera executive, chiedendo, data la pessima esperienza dell'anno precedente, di non essere sistemati nuovamente sul lato piscina e... e arrivaste in hotel alle 10 del mattino, in largo anticipo, per assicurarvi che vi daranno una camera lontana dalla piscina e.... e il personale alla reception vi garantisse che avrebbero soddisfatto la vostra richiesta maa.... tornando la sera, dopo una giornata al mare, scopriste di avere la camera al piano rialzato esattamente davanti alla piscina, cosa pensereste!!!?? E se rientrando a sera ben stanchi foste costretti a rifarvi il letto perchè sotto la copertina ben stirata trovate lenzuola e coprimaterasso accartocciati!!! Certo può capitare... Ma chissà perchè, non capita mai, che di fronte ad un simile "disguido" che provoca disagio al cliente non ci siano mai sconti!!! E non parlo di denaro sig. Direttore ma almeno offrire un aperitivo o di avere l'attenzione di farci trovare l'acqua nel frigo in camera al ritorno dal mare!!!! E siii, perchè è venuta meno anche quella!!! Bè, siamo stati proprio sfortunati!! Il conto però lo abbiamo pagato per intero no!! P.S. Auguratevi che non ci siano famiglie con bambini, altrimenti le vostre notti saranno lunghe, l'insonorizzazione è pessima

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Adriano M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

grazie come sempre per la Sua testimonianza, anche se per fortuna la nostra struttura è molto lontana dalle condizioni in cui Lei ce la descrive... purtroppo la tipologia di camera da Lei prenotata, anche se in piccolissima parte ha sempre una risultanza con la piscina, ma non ci era mai capitato di avere nessun tipo di problematica; in tutto questo l' ultima camera a Lei assegnata era proprio uno di questi casi. Riguardo il cattivo rifacimento del letto, non avendo riscontrato al momento il disservizio, in quanto non da Lei segnalato quando accaduto, non posso che crederle sulla parola, anche se devo dire che il Suo è il primo caso in cui capita... Ma se mi avesse contattato per uno "sconto" dopo aver verificato quanto da Lei riportato, non avrei avuto nessun problema a trovare insieme a Lei un punto d' incontro... ma usare questo canale per chiederlo, mi sembra una scelta a dir poco inappropriata... fortunatamente come potrà notare anche Lei da solo, la stragrande maggioranza dei nostri clienti, apprezza la nostra struttura proprio per l' attenzione che dedichiamo ai nostri clienti, ci sarà pure un motivo no...??
Comunque speriamo di averla ancora nostro Ospite per poterle dimostrare quanto abbiamo a cuore il benessere della nostra Clientela. Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
139 recensioni
32 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 53 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

siamo stati ospiti di questa struttura a metà giugno, apparentemente la struttura dall'esterno sembra essere alla moda ma............................................. le camere sono arredate in modo molto economico non certo all'altezza di un quattro stelle, quando si percorrono i corridoi sembra più di camminare tra i corridoi di una clinica/casa di riposo che in hotel, l'arredamento delle camere veramente triste

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Viaggiando64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Cliente,

innanzitutto come sempre io La ringrazio del contributo che ha voluto lasciare in merito alla Sua esperienza presso la nostra struttura. Sono molto dispiaciuto che la nostra struttura non sia stata al livello delle Sue aspettative, ma credo che sarebbe bastato da parte Sua solo una semplice "visitina" un po’ più attenta al nostro sito o presso tutti i siti dove la nostra struttura è pubblicata per rendersi conto che l’ arredamento delle nostre camere, che è IDENTICO a ciò che Lei, e gli altri nostri potenziali clienti possono vedere chiaramente nelle fotografie delle camere pubblicate ovunque... Così facendo, non essendo di Suo gradimento gli arredi o le tipologie di camere pubblicate, avrebbe potuto tranquillamente scegliere una struttura diversa per la Sua vacanza... Comunque grazie lo stesso per il Suo gradito soggiorno, che resterà "Ahimè" un esperienza unica per entrambi... Cordiali saluti.
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
87 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 35 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

A volte credo che alcuni gestori diano troppo poco valore ai clienti e questo fa si che ci siano trattamenti quasi scontrosi nel soddisfare richieste molto semplici (tipo lasciare la macchina nel parcheggio un paio d'ore in più seppur lo stesso pagato in anticipo). Colazione ottima seppur servita da camerieri molto scostanti e camere nel complesso decenti. Con un approccio diverso del personale sarebbe da 8 in pagella.. Ora siamo sul 5!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
È utile?
1 Grazie, IppAle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio come sempre è mia abitudine fare della Sua cortese testimonianza, che come uso sempre recitare a tutti i nostri collaboratori sono il nostro “riscontro quotidiano” per l’ impegno che spendiamo nella nostra missione giornaliera, ovvero : La soddisfazione dei nostri Clienti.
Sono altresì molto dispiaciuto che solo perché al TERMINE della Sua vacanza dopo la Sua richiesta di lasciare la Sua auto un'altra intera giornata nel parcheggio dell’ albergo e dopo la nostra risposta che per qualche ora non avremmo avuto problemi, ma visto che la struttura era piena e avremmo dovuto assicurare il parcheggio anche ai clienti in arrivo quel giorno non riuscivamo a tenerle l’ auto per TUTTA la giornata… Ci perdoni, ma è nostra buona e sana abitudine cercare di assicurare i servizi della nostra struttura a TUTTI i Clienti INDISTINTAMENTE….
Se poi quest’ episodio è bastato per essere ritenuti “gestori poco attenti” ed i nostri collaboratori un “pessimo personale” allora risposte adeguate non riesco a dargliele…. La invito solo a leggere quanto scritto da chi, prima di Lei, ha usufruito dei nostri servizi ed ha avuto a che fare con il nostro personale, che Le assicuro essere sempre molto attento alle esigenze di TUTTI i nostri clienti…
Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
A 0.4 km
Ganimede Hotel
Ganimede Hotel
N. 4 di 16 a Sperlonga
Punteggio 4.5 su 5 488 recensioni
A 0.3 km
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 3 di 16 a Sperlonga
Punteggio 4.5 su 5 357 recensioni
A 0.8 km
Moresco Park Hotel
Moresco Park Hotel
N. 2 di 16 a Sperlonga
Punteggio 4.5 su 5 224 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Elaia Garden Hotel
Elaia Garden Hotel
N. 5 di 16 a Sperlonga
Punteggio 4.0 su 5 169 recensioni
A 0.4 km
Hotel Amyclae
Hotel Amyclae
N. 11 di 16 a Sperlonga
Punteggio 4.0 su 5 109 recensioni
A 0.4 km
Grazia Hotel
Grazia Hotel
N. 14 di 16 a Sperlonga
Punteggio 3.5 su 5 148 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Virgilio Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Virgilio Grand Hotel

Struttura: Virgilio Grand Hotel
Indirizzo: Via Giuseppe Romita 262, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sperlonga
N. 1 hotel di lusso a Sperlonga
N. 6 hotel romantici a Sperlonga
Fascia prezzo (per notte): 64 € - 278 €
Categoria hotel:4 stella/e — Virgilio Grand Hotel 4*
Numero di camere: 36
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il Virgilio Grand Hotel è una struttura moderna, fatta per garantirti il meglio dell'accoglienza per le tue vacanze a Sperlonga. I servizi del nostro hotel 4 stelle abbracciano i desideri di ogni ospite, offrendo aree dedicate alla cura della persona, al relax e alla buona cucina. A pochi metri dall'hotel, la spiaggia di Sperlonga con le sue acque limpide, e a pochi minuti il centro storico di Sperlonga con le sue piccole case bianche e gli scorci sul mare. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Virgilio Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Virgilio Grand Hotel Sperlonga
Bb Arezzo
Grand Hotel Virgilio Sperlonga Lt
Virgilio Sperlonga
Sperlonga Virgilio Grand Hotel
Virgilio Gr Hotel Sperlonga
Hotel Virgilio Grand Sperlonga
Virgilio Grand Sperlonga

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo