“Vorrebbe essere ma non è...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Virgilio Grand Hotel

Virgilio Grand Hotel
Classificato al n.1 di 16 hotel a Sperlonga
NAPOLI
“Vorrebbe essere ma non è...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Hotel 4 stelle prenotato on line. Prezzo alla prenotazione ritenuto onesto. Una volta lí ti rendi conto che sono due corpi di fabbrica collegati per il livello-1 e già questo non va bene per un hotel 4 stelle. Sali, scendi, risali, riscendi...il frigobar non funzionava e l'acqua in frigo era aperta e riempita con acqua di rubinetto...decisamente scarso...è a pochi minuti dal mare e decantano le spiagge convenzionate...sconto alla cassa euro 2 su euro 20...parcheggio euro 7...alla fine meglio un hotel sul mare, vista mare e spiaggia privata. Fatti due conti cambierei albergo...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Cliente,

Le sarò sincero, la Sua “personale” ma corretta disamina secondo la quale sarebbe stato meglio un hotel direttamente sul mare, con la vista mare, la spiaggia privata e quant’ altro non fa una piega…. Ma a questo punto la mia domanda nasce spontanea : perché ha scelto la nostra struttura…?? Visto che noi stessi recitiamo nelle notizie utili della nostra struttura che : Siamo a 150/200 Mt. dal mare, NON abbiamo vista mare, SOLO da Luglio di quest’ anno avremo la nostra spiaggia privata, che il nostro parcheggio/garage privato è a pagamento e lo stesso costa € 7,00 per notte in Giugno, e che ai nostri clienti noi forniamo una lista di Lidi Turistici “Consigliati” che riconoscono alla nostra clientela un “occhio di riguardo” (un piccolo sconto del 10%) … Noi siamo estremamente corretti e “sinceri” nel proporre la nostra struttura ai clienti che vogliono usufruire del nostro albergo…
L’ unica cosa che mi riesce difficile credere mio caro Cliente è la questione della bottiglia d’ acqua in frigo cito testualmente : “Era aperta e riempita con acqua di rubinetto”…. Per una unica e sola
importantissima ragione : Il Frigobar nelle nostre camere è GRATUITO… per cui non ha senso riempire di nuovo le bottiglie d’ acqua, sono a disposizione dei clienti senza alcuna spesa aggiuntiva… e poi se il frigobar non le funzionava bene, poteva almeno avvisarci, avremmo provveduto immediatamente a sistemarlo o a cambiarle camera…
Grazie comunque per la Sua testimonianza che rende veritiere tutte le altre recensioni positive che ci vengono lasciate da tanti altri Clienti, e sono per noi uno stimolo a fare sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Saluti cordiali e grazie comunque del Suo soggiorno.
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga.

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

siamo stati a sperlonga a maggio e non ci ha entusiasmanti più di tanto. l'albergo è centrale e la struttura è moderna. servizio buono e sopratutto le camere grandi, confortevoli e moderne
tutto sommato niente male

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e per la nostra struttura. Speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Il titolo della mia recensione non potrebbe essere più adeguato: buono per diversi motivi:
1.Camere ordinate con splendida vasca idromassaggio (peccato che il letto matrimoniale fosse in realtà composto da due singoli uniti, quindi immaginate quanto la cosa possa essere scomoda)
2.Bellissima la piscina anche se piccola e a pagamento
3.Il centro benessere ha dei prezzi nella media, ma offre la possibilità di fare massaggi in coppia, cosa molto carina!
4.La vicinanza alla spiaggia

La pecca che posso riscontrare è che è un hotel molto caro, dove praticamente si paga ogni singolo servizio (dalle ciabatte all'uso della piscina ad esempio, che in altre strutture ho trovato compresi nel prezzo). Le camere, che come ho detto sono molto ordinate, per essere delle superior mi aspettavo almeno un letto matrimoniale come si deve e non due singoli come ho detto sopra. Comunque siamo stati bene, ma ripeto il prezzo è esagerato si può trovare di meglio a costi minori.

Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, anche se con qualche appunto per i costi sostenuti, i quali per la nostra categoria e per la nostra zona sono equiparati agli altri hotel di 4 stelle. Sicuramente rispetto ad altre zone d' Italia possiamo risultare più o meno cari, ma mi creda i costi che sosteniamo per assicurare un buon servizio sono l' unica motivazione ai nostri prezzi, che ripeto sono uniformati al mercato della nostra zona di appartenenza. Speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Struttura estremamente curata; personale gentile e disponibile; grandi spazi comuni in cui rilassarsi, sia all'interno che all'esterno; camera spaziosa, arredata in stile moderno; al costo di 5 Euro al giorno, possibilità di parcheggiare nel garage interno; per chi lo desidera, presenza di una spa; colazione soddisfacente. Per raggiungere il mare è sufficiente una passeggiata di qualche minuto.
Un albergo che consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Alpi italiane, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Sperlonga è di per se un posto incantevole che non ha bisogno di essere elogiato ulteriormente.
Concedetevi il tempo per una passeggiata nel piccolo borgo ed osservate la spiaggia dall'alto.
Purtroppo però proprio la bellezza della zona non è affiancata dalla qualità dei servizi alberghieri.
Mi sono trovato a soggiornare per caso in questo hotel e non posso fare a meno di consigliarlo vivamente. Io ero fuori stagione e quindi ho anche goduto di un eccellente rapporto qualità/prezzo.
In ogni caso le camere sono pulite, ordinate e il soggiorno piacevolissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

ROMA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Albergo molto bello e pulito; personale gentilissimo; cucina ottima. Lo consiglio !!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato per tre notti presso l'albergo Grand hotel Virgilio di Sperlonga dal 27 al 30 maggio 2012. Sono rimasto molto soddisfatto in tutti i sensi sia dalla pulizia che dall'accoglienza, dalla struttura, dal ristorante che del centro benessere. L'unico neo è aver pagato 5.00 euro al giorno per il parcheggio della mia autovettura. Una buona esperienza che rifarei..................

Consiglio sulle camere: Le stanze da letto fatte a mansarda sono poco luminose per il resto tutto ok.

Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Ganimede Hotel
La Playa Grand Hotel
La Playa Grand Hotel
N. 13 di 16 a Sperlonga
Punteggio 3.5 su 5 228 recensioni

Conosci Virgilio Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Virgilio Grand Hotel

Struttura: Virgilio Grand Hotel
Indirizzo: Via Giuseppe Romita 262, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sperlonga
N. 1 hotel di lusso a Sperlonga
N. 6 hotel romantici a Sperlonga
Categoria hotel:4 stella/e — Virgilio Grand Hotel 4*
Il Virgilio Grand Hotel è una struttura moderna, fatta per garantirti il meglio dell'accoglienza per le tue vacanze a Sperlonga. I servizi del nostro hotel 4 stelle abbracciano i desideri di ogni ospite, offrendo aree dedicate alla cura della persona, al relax e alla buona cucina. A pochi metri dall'hotel, la spiaggia di Sperlonga con le sue acque limpide, e a pochi minuti il centro storico di Sperlonga con le sue piccole case bianche e gli scorci sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Virgilio Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Virgilio Grand Hotel Sperlonga
Bb Arezzo