“Bella esperienza”

Virgilio Grand Hotel
Classificato al n.1 di 16 hotel a Sperlonga
“Bella esperienza”
Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato per tre notti presso l'albergo Grand hotel Virgilio di Sperlonga dal 27 al 30 maggio 2012. Sono rimasto molto soddisfatto in tutti i sensi sia dalla pulizia che dall'accoglienza, dalla struttura, dal ristorante che del centro benessere. L'unico neo è aver pagato 5.00 euro al giorno per il parcheggio della mia autovettura. Una buona esperienza che rifarei..................

Consiglio sulle camere: Le stanze da letto fatte a mansarda sono poco luminose per il resto tutto ok.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
Napoli, Italia
Recensito il 26 maggio 2012

Volevo lasciare questa recensione positiva anche se sono stato solo una notte in quest'hotel.
Ci sono stato con la mia ragazza prenotando una loro offerta on line eccezionale adatta alle coppie. Stanza bellissima, era una mansarda grande con un lettone matrimoniale comodissimo, bagno spazioso, inclusa la cena per quella giornata e al ristorante si mangia da favola, piscina e centro benessere ottimi per rilassarci.
ottimo per un week end romantico.

Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato al VGH la settimana scorsa per festeggiare in una località di mare il mio compleanno con la mia compagna ed abbiamo deciso di pernottare in qs struttura.
La mia esperienza è stata senza ombra di dubbio stra-positiva, in quanto, l'albergo è situato ai piedi del centro storico di Sperlonga e a non più di 3 minuti (a piedi) dal mare.
Inoltre, struttura molto pulita (partendo dal bagno della camera), elegante e personale molto cortese - soprattutto quello della sala ristorante -. Cucina molto buona e colazione abbondante.
Insomma, che Sperlonga fosse una cittadina pulita, elegante e veramente molto carina lo sapevo..ma il VGH è stata una scoperta..scoperta positiva.

Forse, se proprio vogliamo fare un appunto, beh, lo possiamo fare alla camera Boheme (sottotetto). Nonostante sia stile mansarda, quindi, assai raccolta che fa quasi stanza da baita, in qs stanze non ci sono vere e proprie finestre dalle quali potersi, quanto meno, affacciare. Ci sono finestre "basculanti".

In conclusione, la mia (e della mia compagna) è stata un'esperienza molto positiva e che cercheremo di ripetere sicuramente.

saronno
Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato in questo Hotel,dal 17/05 al 20/05/2012 in comitiva con altri amici,oltre ad essere stati molto contenti della gita e di aver visitato una città bellissima (Sperlonga).In Hotel abbiamo trovato anche del personale molto gentile, cortese,e disponibile.Un buona cucina, delle belle camere e soprattutto per me personalmente!un ottimo materasso che mi ha fatto riposare,divinamente.se il direttore di questo albergo,leggesse questa mia recessione,le sarei grato se mi indicasse la marca del materasso.Cosi potrei riposare meglio anche a casa mia. Grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi. Per il materasso poi, mi contatti senza problemi, sarò felice di metterla in contatto con il nostro economato che Le darà indicazioni per l’ azienda produttrice e nostra fornitrice dei materassi utilizzati nella nostra struttura. Cordiali saluti
Castelfranco Emilia, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel di passaggio. L'hotel è nuovo e ben tenuto, comodo il parcheggio privato gratuito, a breve distanza sia dal mare sia dal centro storico di Sperlonga, wi-fi gratuito nella hall. La camera tripla era molto bella, spaziosa e con un vero letto oltre al matrimoniale. Ci hanno applicato correttamente le stesse tariffe di booking. L'hotel offre gratuitamente il contenuto del frigobar (acqua e qualche bibita), una gentilezza che, secondo me, tutti gli hotel a 4 stelle dovrebbero fare, piuttosto che spennare i clienti con la minerale a 3 o 5 euro. Colazione buona, gentilezza e correttezza alla reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio infinitamente per la valutazione lusinghiera che ha voluto attribuirci.
Questo ripaga ampiamente l' attenzione e la perseveranza con la quale tutti i collaboratori
della nostra struttura mettono in pratica il loro impegno lavorativo quotidiano. La ringrazio anche della Sua corretta considerazione in merito alla nostra scelta di offrire gratuitamente il "Welcome mini-bar" all' arrivo dei nostri clienti, ha colto precisamente il nostro intento... Sperando di averla ancora nostro ospite quanto prima, La saluto molto cordialmente.

Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel.
Recensito il 28 aprile 2012

Comodissimo per la posizione, centrale per le uscite serali, ma anche non molto distante dalla spiaggia. Approfittando di una tariffa last minute, abbiamo soggiornato in una stanza gradevole, di dimensioni normali, ma con un bel bagno nuovo e funzionale...sicuramente ci saranno camere migliori, ma per un breve week-end abbiamo preferito questa soluzione, considerando l'ottima offerta.
Le note positive di questo posto, oltre a quelle gia` menzionate prima, sono sicuramente il bel centro benessere ed un ristorante interno, provato un po' per pigrizia un po' per stanchezza la sera stessa del nostro arrivo, discreto con offerte menu` molto buone usufruendo della mezza pensione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

solo poche righe, per ringraziarla veramente di cuore delle belle parole che ha avuto per la nostra struttura, e mi creda per noi tutti che ci mettiamo il cuore per rendere la nostra struttura così come Lei l' ha descritta, è una vera e propria iniezione di forza positiva, che ci spinge a fare sempre meglio e rendere il Virgilio Grand Hotel sempre più accogliente e gradevole..
Con la speranza di poterla riavere presto con noi, La saluto cordialmente.

Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga.
Napoli
Recensito il 6 aprile 2012

Siamo stati in hotel il 25 e 26 marzo, ed è stato molto confortevole, pulito e il personale molto educato.
Buona la posizione dell'hotel, in quanto nn abbiamo avuto bisogno di spostarci con la macchina.
Bella Sperlonga, in quel periodo nn c'era molta gente, bella soprattutto la città vecchia, dove tra incredibili viottoli siamo riusciti a trovare un bel ristorantino con un pesce freschissimo, anche se un po' caro.
Per il resto......bhe che dire....ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Ospite,

a nome del personale tutto del Virgilio Grand Hotel e mio, un grazie di cuore per le belle parole che ha voluto dedicare alla nostra struttura ed al Suo personale. Sperando di averla ancora quanto prima nostro graditissimo ospite, La salutiamo cordialmente.

Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel Sperlonga.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Ganimede Hotel
Hotel Amyclae
Hotel Amyclae
N. 12 di 16 a Sperlonga
Punteggio 4.0 su 5 110 recensioni

Conosci Virgilio Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Virgilio Grand Hotel

Struttura: Virgilio Grand Hotel
Indirizzo: Via Giuseppe Romita 262, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Sperlonga
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sperlonga
N. 6 hotel romantici a Sperlonga
Categoria hotel:4 stella/e — Virgilio Grand Hotel 4*
Il Virgilio Grand Hotel è una struttura moderna, fatta per garantirti il meglio dell'accoglienza per le tue vacanze a Sperlonga. I servizi del nostro hotel 4 stelle abbracciano i desideri di ogni ospite, offrendo aree dedicate alla cura della persona, al relax e alla buona cucina. A pochi metri dall'hotel, la spiaggia di Sperlonga con le sue acque limpide, e a pochi minuti il centro storico di Sperlonga con le sue piccole case bianche e gli scorci sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Virgilio Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Virgilio Grand Hotel Sperlonga
Bb Arezzo