Virgilio Grand Hotel
247 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 295 USD a notte.

Grazia Hotel(Sperlonga)
B&B Sperlonga(Sperlonga)
  • Sulla spiaggia
  • Internet gratis
Recensito 24 ottobre 2011

personale della reception abbastanza cordiale. posizione a 5 minuti a piedi dal mare,la piscina riceve pochissimo sole,ci sono delle camere al piano meno-1. incredibile ma vero. camere senza finestra.
La cosa piu grave: cibo della cena tutto congelato. pizza al buffet fredda e dura. tutt cibi del buffet freddi e veramente senza sapori.
prim piatti congelati. abbiamo mangiat degl gnocchi che erano fredd e duri.
del pesce congelato senza sapore e insipido. la cucina non credo sia frequentata da personale specializzato.
parlo da persona esperta in materia e vi assicro che il cibo 'e precotto o congelato. il cuoc di questo albergo no sa assolutamente cucinare.
la ragazza della reception poco attenta alle esigenze dei clienti. chiacchiera e chiacchiera e non si fila nessuno.
al di la' diquesto ritengo che debbano assolutamente migliorare la cucina e il personale in sala. vi eran ospiti tedesch e nessuno del personale sapeva il tedesco.
in sala un signore sui 60 anni che aveva atteggiamento colorito da oste di osteria e non da hotel 4 stelle.
mi dispiace ma da esperto in materia, il Virgilio 'e un 2 stelline scarse.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
sperlonga, Direttore alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2011

Gentile Cliente,

La ringraziamo per le carenze che ci ha voluto così gentilmente segnalare, anche se mi permetto di notare qualche piccola incongruenza nell’ esposizione della Sua recensione : In principio ci dice che il personale della reception è stato con Lei abbastanza cordiale, poi però più avanti ci dice che sono”poco attenti alle esigenze dei clienti e chiacchierano chiacchierano…”
In quanto poi alle rimostranze del tutto personali che ci ha fatto sulla nostra cucina, sono spiacente se questa non ha incontrato i Suoi gusti, ma la diffido dall’ usare termini come “piatti congelati e/o cibi precotti” in quanto TUTTI i giorni i nostri clienti hanno l’ opportunità di scegliere tra 4 primi piatti e 4 secondi piatti, i cui Menù vengono affissi la mattina in tutte le ascensori dell’ albergo e presso la reception, con una varietà di scelta quasi “eccessiva” per assicurare alla clientela piatti sempre diversi… e Le posso assicurate che data la nostra posizione geografica e le condizioni climatiche, da noi si tratta solo il “FRESCO” e per il 90% anche a Kilometro “0” considerati i mercati sia Ortofrutticolo di Fondi che quello del Pesce di Terracina, conosciuti a livello Nazionale Per cui non ci sarebbe nemmeno l’ opportunità di usare piatti congelati e/o precotti… In quanto alla disquisizione sulla conoscenza della lingua tedesca, lascio a chi legge le dovute considerazioni…. Infine, nel ringraziarla ancora per la Sua “personalissima” disamina da “Grande Esperto in materia” quale Lei sicuramente sarà, La invito a leggere anche le recensioni (circa un centinaio..) la maggior parte delle quali, riconoscendoci tutte le nostre quattro stelle, si complimenta sia per la nostra cucina, che per il nostro personale di sala che ad ogni singolo ospite dedica sempre un sorriso, anche se non parlano Inglese o Italiano… Cordiali saluti

Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel

Recensito 21 ottobre 2011

Scelgo questo albergo tra tutte le strutture proposte da un wonderbox che mi è stato regalato. L'occasione di utilizzo è il primo anniversario di matrimonio. Una settimana di mail per riuscire a prenotare la camera. Alla fine chiamo la reception il giorno prima e supplico di fissare la prenotazione. Arrivati sul posto ci viene affidata una camera in soffitta, per giunta buia, con una mini finestrina all'altezza dei piedi(meccanismo di apertura rotto). Per passare da una parte all'altra del letto mio marito, che è di altezza media, deve inclinare la testa, che ridere. Altre risate notando la posizione del water... Impossibile mettercisi in piedi di fronte! La sera poi scopriremo che è impossibile pure spegnere tutte le luci: per qualche strano motivo se spegni quella in ingresso, si accende quella della camera, e viceversa. Interrogato, il personale ci dice di staccare la corrente togliendo la chiave elettronica dalla sua toppa, ci dicono anche che risolveranno il giorno dopo. Andiamo a vedere il centro benessere: ci dicono che hanno prenotazioni fino al giorno della nostra ripartenza. I tre giorni d'incanto promessi dal nostro coupon cominciano a sembrarci una lieve presa per i fondelli. Andiamo in piscina. La piscina è carina, pulita, e confortevole. Nonostante il fatto che il mosaico in molti punti avrebbe bisogno di manutenzione(tesserine staccate presenti sul fondo). Le zone comuni sono molto ben tenute e la colazione buona(se si esclude il fatto che per un normale caffè, in un albergo quattro stelle italiano, sia richiesto un extra). Il secondo giorno insisto perché ci venga data un'altra camera, e qui siamo stati subito accontentati. Quindi, riassumendo, a condizione di evitare le camere nel sottotetto(ma come fanno ad essere a norma?), e di prenotare i trattamenti del centro benessere per tempo(se ci si tiene), direi che ci si può aspettare una struttura di livello medio, con il vantaggio di un parcheggio privato (che a Sperlonga equivale a dire oro), e di una reception tutto sommato disponibile di fronte alle esigenze degli ospiti. Molto gradita la presenza di alcune bibite omaggio di benvenuto nel minibar.
Spero di essere stata esaustiva e soprattutto obiettiva.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

La ringrazio vivamente per la Sua cortesia che, come dico spesso ormai, ci aiuta e ci sprona sempre a far meglio ed a crescere con le esperienze che maturiamo anche attraverso le Vostre recensioni.
Parto subito con lo specificare che il Suo soggiorno è avvenuto come da Lei correttamente evidenziato, attraverso un cofanetto della WonderBox. Tale cofanetto, prevede la sistemazione in camera di tipo “Boheme” per cui Le è stata assegnata quella tipologia in quanto quella prevista. Ma nulla vieta che se la camera non era di Suo gradimento, e secondo la disponibilità del momento all’istante si sarebbe potuto provvedere ad un cambio della tipologia della camera, come poi è avvenuto la mattina dopo… Volevo poi rassicurare Lei e tutti gli utenti che leggono questa Sua recensione che nella nostra prima colazione al Buffet, una bevanda calda è SEMPRE compresa, ed a volte anche una seconda ma dopo di ciò ovviamente diventano a pagamento…. Anche perché secondo Lei, con quale coerenza, offriremmo un Frigobar in camera Gratuito, come da Lei evidenziato, per poi farle pagare un misero caffè durante la colazione…?? La ringrazio oltremodo per le confortanti parole dedicate al nostro ricevimento, e La invito a ricontattarci per una prossima vacanza, onde poterle dimostrare l’ efficienza e la funzionalità dei servizi di cui la nostra struttura dispone.
Cordiali saluti

Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel

Recensito 10 ottobre 2011

Il personale è stato molto gentile e solerte nella soluzione di alcuni problemi.
Camere moderne e ben curate e soprattutto pulite.
Centro benessere piccolo ma ben gestito. Cucina molto buona: colazione abbondante, cena di buona qualità, anche se viene servito tutto con estrema velocità
Attenzione a quello che non è compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2011

Gentile Ospite,

anche se con un pò di ritardo, ma spero possa gradire i nostri più sentiti ringraziamenti per l' attenta e gradevole recensione che ha voluto così gentilmente rivolgere alla nostra struttura.
Speriamo di averla quanto prima ancora nostro gradito ospite e con l' occasione La salutiamo cordialmente.

Recensito 28 settembre 2011

Bellissimo hotel, colazione ottima, camere molto pulite ed arredate finemente, parcheggio, molto strategico vicinissimo al mare e a dieci minuti a piedi dal centro di sperlonga.

L'unica pecca il personale, alla reception ci hanno contestato il pagamento dell'hotel quando a noi risultava già pagato come da comunicazione della Booking e nonostante fosse stata colpa loro non aver prelevato I soldi al momento della prenotazione, come era indicato della documentazione in nostro possesso, invece di scusarsi hanno messo indubbio quello che noi dicevamo. Inoltre al bar della piscina ci è stato risposto in modo un pò sgarbato, però magari sono solo due casi isolati, il resto dello staff è stato gentilissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2011

Gentile Ospite,

volevo scusarmi ancora per l' episodio della "verifica del pagamento", ma non sempre si riesce ad andare di pari passo con la tecnologia, per cui può accadere che si resti senza linea internet proprio nei giorni in cui bisogna effettuare i prelevamenti dalle carte di credito dei clienti, e si resti successivamente nel dubbio che l' operazione sia stata effettuata o meno ma, giustamente come da Lei ben interpretato, tutto ciò può risultare sgradevole ai clienti, e per questo che Le ribadisco le mie scuse personali unitamente a quelle del nostro staff del ricevimento. In secondo luogo, desideravo ringraziarla di cuore, sia per aver gradito la nostra struttura, sia per aver interpretato al meglio i nostri sforzi per rendere la Sua e quella degli altri nostri ospiti presenti una vacanza serena e confortevole. Sperando di averla ancora quanto prima nostro ospite, colgo l' occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Recensito 19 settembre 2011

La struttura è nuova e nel complesso carina. Vicina alla spiaggia, il mare è favoloso e Sperloga una bomboniera. Il personale dell'hotel è poco gentile e a colazione non fanno nemmeno un caffè espresso...solo quello americano. Forse non ce lo hanno fatto perchè sono andata con una gita....ma non vedo il motivo. Insomma poco disponibili e affabili.
Le camere sono carine, molto piccole. Il bagno carino ma anche questo minuscolo. Ah, problema ZANZARE! Sia le camere, ristorante, hall, ec sono piene di zanzare. Non aprite le finestre di notte, mi raccomando.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,

la nostra struttura alberghiera, il mare e la città di Sperlonga ringraziano di cuore...., lo staff dell' albergo (me in testa..) forse un pò meno... Spero mi perdonerà la battuta, ma sia io che i componenti dello staff, restiamo alquanto male quando leggiamo qualcosa che si discosta dalla nostra realtà quotidiana, come per esempio la mancanza di un semplice caffè espresso, è ovvio che nel buffet, Lei troverà quello così detto "Americano" in quanto si conserva meglio negli appositi contenitori, quello "Espresso", lo serviamo sempre direttamente sul momento... (Bastava chiederlo....) Per la questione delle zanzare, La informo che effettuiamo durante la stagione (proprio perché abbiamo un giardino abbastanza grande..) 4/5 disinfestazioni contro zanzare ed insetti vari, forse sarà per questo motivo che altri clienti non ci hanno mai posto questo tipo di problema... Concludendo volevo rassicurarla in merito alla Sua appartenenza ad una gita organizzata, potendo senza alcun dubbio affermare che per noi un cliente, varcata la soglia del nostro ingresso, è per noi UGUALE a ciascuno dei nostri clienti, a cui riserviamo SEMPRE il massimo dell' attenzione e della cura affinché la Sua vacanza, di un giorno piuttosto che di una settimana, risulti sempre gradevole ed all' altezza delle Sue aspettative.
Ringraziandola ancora per le Sue parole che per me e per tutto il nostro staff sono di sprono a fare sempre meglio, La salutiamo cordialmente sperando di poterla avere ancora nostra ospite affinché possa apprezzare meglio il nostro servizio.