Aperto oggi: 08:00 - 23:45
Il meglio delle recensioni
posizione strategica

Forse un po' caro, ma sicuramente in una posizione strategica, ad un passo dalla grotta di tiberio Leggi il seguito

Recensito il 7 agosto 2018
cloticlo
Non esiste di meglio

Luogo bellissimo gestito in maniera impeccabile la naturale gentilezza e disponibilità del Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
annaalb2017
Praga, Repubblica Ceca
Leggi tutte le 102 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un lido di ottimo livello,bar ristorante e divertimento ma senza mai disturbare i clienti. Un Sergio super sempre disponibile con tutti e sempre con un grande sorriso.
Un mare splendido.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Franz8310, Proprietario alle Lido Valle Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2018

Grazie Tommaso! Speriamo di riaverti presto con noi!

Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Splendido posto.immersi in acqua tra le montagne.dal mare, splendido, si ha la possibilità di avere una splendida vista sulle colline e I paese lì dietro arroccati.servizi di spiaggia buoni ad un prezzo buono.splendida atmosfera e splendida giornata.consigliatissimo

Data dell'esperienza: giugno 2018
Franz8310, Proprietario alle Lido Valle Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Grazie mille!
Speriamo di riaverti presto con noi!
Buona estate!

Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Uscendo da Sperlonga, in direzione Gaeta, volendo fermarci per il pranzo, abbiamo trovato questo ristorante, che è un interessante complemento di una struttura balneare ben più articolata: bella spiaggia attrezzata, un prato erboso in alternativa alla sabbia, un parcheggio molto ampio, ecc.
Il ristorante, che si sviluppa su un terrazzo/veranda prospiciente la spiaggia, e da cui si gode una magnifica vista di Sperlonga, ha servito un ottimo pranzo a base di frutti di mare.
È stata una bella sosta, che avrebbe meritato più tempo.
A poche decine di metri, sulla stessa via Flacca, lasciando l' auto nel parcheggio del ristorante, si possono visitare i resti della villa di Tiberio.

Grazie Nicola!
Ti aspettiamo la prossima volta per un periodo più prolungato!
A presto !

Recensito il 4 giugno 2018

Lo stabilimento è molto bello, uno dei migliori, con una buona distanza tra i lettini e bella spiaggia. Il ristorante sorprendente con ottimi primi di pesce. Piacevole

Grazie Federico!

Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto carino ma dissociato dal parcheggio...quindi abbiamo parcheggiato l auto....ci siamo recati al lido ma....tutto occupato....
Quindi....una presa in giro xk il parcheggiatore continuava a fare entrare macchine.....il quale però ci ha rimborsato in seguito al nostro reclamo.
Il lido è bellissimo...il ristorante buono ma il parcheggio la trascuratezza in sé...erbacce..buste d immondizie rotte....

Data dell'esperienza: giugno 2018

Ciao Denise. Ci dispiace per quanto accaduto ma il parcheggio che si trova al di fuori del nostro lido non c’entra nulla con noi. Fa parte di una società che opera per conto suo

A presto