Aperto oggi: 08:00 - 23:45
Il meglio delle recensioni
posizione strategica

Forse un po' caro, ma sicuramente in una posizione strategica, ad un passo dalla grotta di tiberio Leggi il seguito

Recensito il 7 agosto 2018
cloticlo
Finalmente un po’ di cordialità!

Complimenti a tutto lo staff per la cordialità e la disponibilità che mostrano nei confronti degli Leggi il seguito

Recensito il 5 agosto 2018
Sabrina M
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 101 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto carino ma dissociato dal parcheggio...quindi abbiamo parcheggiato l auto....ci siamo recati al lido ma....tutto occupato....
Quindi....una presa in giro xk il parcheggiatore continuava a fare entrare macchine.....il quale però ci ha rimborsato in seguito al nostro reclamo.
Il lido è bellissimo...il ristorante buono ma il parcheggio la trascuratezza in sé...erbacce..buste d immondizie rotte....

Data dell'esperienza: giugno 2018
Franz8310, Proprietario alle Lido Valle Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Ciao Denise. Ci dispiace per quanto accaduto ma il parcheggio che si trova al di fuori del nostro lido non c’entra nulla con noi. Fa parte di una società che opera per conto suo

A presto

Recensito il 12 maggio 2018

Decidiamo di fare una passeggiata al mare alla scoperta di sperlonga dopo aver visitato la villa di tiberio decidiamo di pranzare con amici in questo stabilimento/ ristorante molto carino , cibo ottima , consiglio lo spaghetto alle vongole , ci torneremo sicuramente.

Data dell'esperienza: maggio 2018

Grazie mille!
A presto!

Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Forse è cambiato qualcosa ma sicuramente è migliorato.
Crudi e crostacei ben puliti, il soute di cozze forse manca di qualche ingrediente che dia una spinta.

Ottimo lo spaghetto alle vongole.
Bella giornata

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto senza meno ma l'educazione la gentilezza non sono di casa.... i prezzi possono variare .... credo che vadano a simpatia o a conoscenza... peccato davvero

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 20 agosto 2017

Stabilimento molto efficente, pulito, organizzato, piacevole, ben gestito. Discreto.
Sicuramente il miglior stabilimento a Sperlonga. Mare pulitissimo. Parcheggio annesso. Prezzi in linea e previsti dal litorale. Ombrelloni color panna. Ampio spazio tra un ombrellone e un altro (possibilità di ombrellone e lettini anche su prato). Bagni pulitissimi. Doccia a pagamento non sempre calda ma pur sempre piacevole. Bar gestito in modo giovane ed efficente da Danilo e Marta (entrambi super!). Ristorante self service a pranzo con proposte interessanti a prezzo medio. Panini spettacolari. Solarium. Terrazza per apericena molto bella. Siamo stati benissimo. Dieci giorni di tranquillità e di facce simpatiche e di personale disponibilissimo. Grazie a tutti. Grazie Sergio, perfetto anfitrione, eccellente padrone di casa. Grazie Marco, Antonio e a tutti gli altri, nessuno escluso! A presto.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Franz8310, Proprietario alle Lido Valle Corsari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Gentilissimo Auguste grazie veramente per la recensione!
Siamo contentissimi di aver reso unici e piacevoli i vostri giorni di vacanza.
Speriamo di riavervi presto con noi!
A presto!!