Aperto oggi: 08:00 - 23:45
Il meglio delle recensioni
Ottima organizzazione e funzionale.

Si raggiunge percorrendo un breve tratto della statale via Flacca,prima della prima galleria in Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Epicuroromano
Roma
posizione strategica

Forse un po' caro, ma sicuramente in una posizione strategica, ad un passo dalla grotta di tiberio Leggi il seguito

Recensito il 7 agosto 2018
cloticlo
Leggi tutte le 106 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2014

Siamo stati in occasione del 25 Aprile fuori stagione.

Hanno organizzato musica e drink.

Veramente un atmosfera eccezionale

Musica di altissimo livello

Data dell'esperienza: aprile 2014
Recensito il 11 aprile 2014

Valle Corsari e' sicuramente il lido piu' bello della riviera d'ulisse! Un ettaro di giardino immerso nelle palme, una terrazza sul mare da dove si puo' degustare un aperitivo ammirando lo strepitoso paesaggio del paese di Sperlonga. Il lido e' dotato di un parcheggio riservato ai soci, nemmeno troppo caro se paragonato agli altri parcheggi limitrofi dove la macchina e' abbandonata a se stessa e spesso e volentieri viene bloccata dalle altre macchine, un bar equipaggiato e dotato di tutte le piu' moderne macchine da caffe', un ristorante ottimo con una vista mozzafiato. Insomma consiglio valle corsari non solo per una giornata di mare e di sole ma per una vacanza in allegria, dove potrete scegliere se stare sul giardino (solarium) o sulla spiaggia. Diffidate dagli altri, Valle Corsari e' l'unico che vi offrira' una sensazione unica e impagabile. Un piccolo angolo di paradiso.

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 11 aprile 2014

Come tutti i lidi di Sperlonga, bello, ma davvero molto caro, a mio avviso pagare tanti soldi per stare in spiaggia uno sull'altro, non ne vale la pena.

Data dell'esperienza: giugno 2013
Recensito il 23 marzo 2014 da dispositivo mobile

Si ok .. parcheggio € 3.00 ? Non so dove tu sia stata.. non fi certo qui .. € 5.00 forse.. comunque posto bellissimo si può prendere il sole sia in spiaggia che sull'erba .. ma pagare uno sproposito per lettino ed ombrellone.. è esagerato.