“Caffè con zucchero di diamanti”

Antico Bar Trani - Sperlonga
Al n.1 in classifica su 1 Bar a Sperlonga
Cucina: Bar
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Sperlonga di passaggio abbiamo fatto un aperitivo con 2 Crodini... (10 euro)
Poi abbiamo pranzato con 2 piadine e una bionda piccola alla spina(22 euro)
Al che dato che ormai il danno era fatto ho chiesto un caffe (2 euro)
Ovviamente se mi avessero portato un semplice menu' tutto questo non sarebbe successo perché me ne sarei andato.
Non lamentatevi poi di piazza San Marco o di Gallipoli e Rimini l'estate perché a Sperlonga a maggio è già altissima stagione...
Non lo consiglio affatto.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Colazione alle 11 di mattina.
Location carina, una decina di tavoli all’esterno in cui si respira una buona aria; servizio scadente: sulla bocca dei dipendenti non esiste un sorriso, neanche di cortesia, siamo stati serviti con sufficienza nonostante non fosse nemmeno affollato, non sanno quello che vendono ne tantomeno gli ingredienti o i loro sapori;
I clienti non liberano i posti, soprattutto perché i tavoli non vengono sparecchiati;
la signora responsabile è scortese e SVOGLIATA, meglio il servizio a casa mia
il prezzo è un po’ alto, dolci, torte e biscotti mediocri.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato per niente buono, prezzo in linea con il posto. posizione ottima sulla piazzetta nel centro storico. servizio ottimo

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore della passeggiata vecchia della parte alta di Sperlonga si trova questo bar ristorante con posti a sedere sia interni che esterni dando l'opportunità di godere anche del bel paesaggio nelle belle giornate di sole. Prezzi medio bassi se rapportati alla qualità e alla materia prima presente nei piatti e pesce sempre fresco. Ci tornerò volentieri

Recensito 3 maggio 2018

A passeggio per Sperlonga, ci siamo seduti per un aperitivo in questo bar che si affaccia su Piazza della Repubblica la quale, a sua volta, introduce alle vie e viuzze del paese vecchio. La giornata assolata e l'afflusso di turisti rendevano assai apprezzabile la vista sulla piazzetta di grande comunicazione, ancor di più se seduti in posizione strategica di fronte ad uno spritz e ad una ciotola di olivette condite. Il servizio ci è apparso molto accurato, l'aperitivo ineccepibile e ancor di più le olivette. Prezzo turistico un tantino elevato, ma, data la location, tutto sommato, giustificato. Tra le tante proposte che offre la piazza, lo consiglio senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Antico Bar Trani - Sperlonga hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Antico Bar Trani - Sperlonga? Condividi la tua esperienza!