“Un sabato qualunque, un sabato italiano....”

L'Oasi Lido Ristorante Pizzeria
Al n.34 in classifica su 81 Ristoranti a Sperlonga
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 ottobre 2017

Gita fuori porta con visita a Sperlonga, ma per mangiare mi sono affidato a TripAdvisor.
Scopro questo luogo, già ben quotato e decido di recarmi proprio all'Oasi. L'idea del relax mi allettava.
Era proprio quello che cercavo, la giornata di sole pretendeva un pranzo all'aperto e cosi è stato....
Prato inglese con ombrelloni, tutto difronte al mare...
Fiori di zucca fritti, insalata di mare, tagliolini allo scoglio e spaghetti alle vongole, tutto molto buono. Poi ho preso delle alici fritte di cui ne vado matto, ed erano buone anche quelle.
Tutto molto fresco e ben cotto. Condito con un ottimo "coda di volpe" fatto da loro...
Con due caffè, €65 in due...Prezzo nella media. Secondo me se abbassa un pochino i prezzi, non ci sarebbe più posto nemmeno quando piove.

Recensito 22 settembre 2017

Sono stata a pranzo in questa struttura per un addio al nubilato con le amiche. Un ampio spazio all'aperto, posti all'interno se all'improvviso cambia il tempo, bagni comodi e molta tranquillità. Di solito per il mare amo altre spiagge ma devo dire che questa è davvero perfetta per le famiglie e per chi cerca un po' di quiete. Quanto al cibo il pesce per antipasto era davvero freschissimo e ben preparato, la pizza era croccante e ottimi condimenti. Tutto mi è piaciuto molto... promosso!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una domenica in questo posto, tranquillo rilassante spiaggia molto pulita servizi puliti e nel ristorante si mangia veramente bene! Da rifare!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ero già cliente di questo ristorante- pizzeria, che senza troppe pretese offriva un menù dignitoso, ma credo che non lo sarò più. Pizzeria, con velleità da ristorante, e come spesso accade nessuna delle due eccelle....due fritti , due pizze e un calamaro congelato e cotto male, in tre 80€ mi sembra esagerato. Sono ben disponibile a pagare cifre importanti, ma a fronte di qualità, servizio, ma non è questo il caso...il calamaro era di gomma, la pizza salata ed avevano sbagliato la comanda. Unica nota positiva la birra alla spina ghiacciata! Da evitare

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Servizio a dir poco deludente,
esposto hanno un menù abbastanza ricco con prezzi competitivi, peccato però che
a dir loro il servizio di cucina parta alle 14:30 , ci hanno detto di scegliere quindi dei panini già pronti, il tutto è sembrato molto strano in quanto poco dopo altri clienti hanno ricevuto piatti freschi, provenienti proprio dalla cucina. Abbiamo chiesto spiegazioni e ci hanno detto che: effettuano un servizio su ordinazione solo di mattina, con altre scuse non troppo convincenti, tentativo inutile poi di scusarsi ci hanno proposto di ordinare nuovamente peccato che avevamo già pranzato.

Gli utenti che hanno visto L'Oasi Lido Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci L'Oasi Lido Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!