“Best place you can eat!”

Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink
Al n.2 in classifica su 88 Ristoranti a Sperlonga
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Personale gentile, disponibile e giovane(da ammirare)! Il posto migliore in cui abbia mangiato nel weekend, piatti curatissimi e di eccezionale bontà. Ci tornerei sicuramente! Il prezzo mi sembrava veramente molto buono.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo caldo ed accogliente..personale gentilissimo, giovane e molto professionale..piatti raffinati e delicati
Ogni piatto presentato con dovizia di dettagli da Paola....lo shef ci ha dedicato del suo prezioso tempo per mostrare e descrivere gli ingredienti e la loro provenienza

professionali e cordiali
Piatti bellissimi e buonissimi li mangi gia con gl'occhi!!!
Una vasta scelta di piatti originali! Io ho preso i crudo di mare e un misto di pesce allá piastra.. La mía fidanzata calamaro ripieno e tagliolino al gambero rosso.... Divino!!! Come vino ci e stato consigliato una Ribolla eccelente!!
A Roma avrei pagato con tutto il cuore il doppio per una cena cosí..
Grazie e Bravo ragazzi...
Continuate cosí!!!
La prossima volta assaggero anche il dolce!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'altra sera abbiamo scoperto questo ristorantino molto intimo...
Subito siamo stati accolti dal personale in maniera squisita,gli stessi poi ci hanno consigliato dei piatti...il salmone...il carpaccio...e il polpo ripieno...il tutto accompagnato da un ottimo vino
Qualità dei prodotti ottima,cucina da intenditori e soprattutto il prezzo (per chi ne capisce) ottimo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non merita il secondo posto tra i ristoranti a Sperlonga (anche se nn conosco gli altri...), il rapporto qualità prezzo nn tiene, troppo caro per quello che è. La cucina è fatta un po’ da principianti, materie prime buone ma nella norma. La location non è il massimo.
A loro favore la cortesia dello staff.

Leo L, Proprietario alle Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Cara signora, se meritiamo il secondo posto o il ventesimo, è sempre grazie ai clienti, che ci fregiano della loro presenza e ci elogiano per la qualità e il servizio, ma qualcosa mi sfugge invece, nella sua recensione.
Ho letto tutte quelle che ha scritto, esortando " pur non conosco gli altri", invece, ha fatto una bella recensione, ad un collega che con tanto di cappello, la merita tutta, essendo anche, un pietra miliare della ristorazione Sperlongana.
Ma lei , quando è stata da noi? Capisco che fa un pò invidia la nostra posizione, ma ci creda, è tutta farina del nostro sacco, lei invece, si faccia un'esame di coscienza, e quando verrà veramente, si presenti, l'accoglieremo come è nostra abitudine, per i nuovi clienti.
Buona Vita.
Leo La Rocca
Altrò Sperlonga

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!