“una piacevole sorpresa ”
Recensione di La Taverna di Ulisse

La Taverna di Ulisse
Al n.40 in classifica su 88 Ristoranti a Sperlonga
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Avviso: Nei mesi di Luglio ed Agosto non si effettua servizio pizzeria. Situato all’entrata della Piazza di Sperlonga, il Ristorante Pizzeria “Taverna di Ulisse” dispone una saletta interna molto accogliente e nelle belle giornate offre un angolo sulla bellissima Piazza, dove poter gustare piatti tipici della tradizione locale, dai profumi di mare, tutti preparati con simpatica armonia della gestione familiare. Il Ristorante inoltre offre una cucina varia con piatti e specialità per tutti i gusti e le esigenze pensate in base ai ritmi delle stagioni.
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

un buon ristorante sul lungomare di Sperlonga con tavoli all' aperto sotto un gazebo con vista mare dove potersi godere una piacevole serata!!buonissimo il carpaccio di polpo con patate e l' antipasto misto x 2 vario è giusto come porzioni!!! buono il millefoglie al cioccolato e rhum nonostante a me il rhum non piaccia!!servizio giusto nei tempi e il personale gentile e disponibile,da ritornare!!prezzi nella media

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante in se è come se avesse due facce; il gazebo in piazza da l'idea di un locale abbastanza ovattato, quando poi si entra nella sala si ha l'impressione di mangiare in una trattoria/pizzeria anni 80.
Aldilà di questo non do 5 pallini per la scortesia e la maleducazione del cameriere (figlio del proprietario), tolgo anche la quarta pallina per le attese bibliche che abbiamo patito quella sera; i piatti assaggiati in compenso erano squisiti;
Insomma un locale da riprovare ...ma solo per il cibo!!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Salve, sono stato Domenica a pranzo in questo ristorante, ottimo il servizio, cortese e veloci, prezzi considerando il posto nella norma, piatti buoni, non sensazionali, ma comunque li a mio parere si va principalmente per il posto, quindi comunque si è mangiato bene. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 13 ottobre 2017

Ristorante in ottima posizione. Personale con apparente poca voglia di lavorare. Probabilmente la stanchezza di fine stagione... Piatti nella norma.

Recensito 3 ottobre 2017

Ci siamo fermati a Sperlonga di ritorno dalla Calabria e abbiamo scelto il ristorante perché ci sembrava carino il posto all'aperto. Le pizze sembravano quelle uscite dal congelatore del supermercato. Per consolarci abbiamo preso il dolce: un tiramisù orribile. Il tutto condito da una birra media e un bicchiere di vino bianco. Totale 44 euro. Decisamente eccessivo, vista la qualità.

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Ulisse hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci La Taverna di Ulisse? Condividi la tua esperienza!