“Mai più ”

Al n.12 in classifica su 86 Ristoranti a Sperlonga
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che peggio di così non si poteva fare !! Menù con poca scelta ma prezzi fuori dal comune !! Oltretutto la qualità del pesce lasciava a desiderare ... hanno giustificato la cosa dicendo che avrebbero chiuso il giorno dopo a mai più ganimede !! Non ci mancherai di sicuro ...

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa presso il Ristorante Ganimede, un buon vino ma soprattutto un ottima cucina!!!

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ieri, 25 aprile sono andata a pranzo con i miei amici in questo magnifico ristorante!
Ne avevamo sentito parlare molto bene e le nostre aspettative non sono state deluse!
Servizio impeccabile, personale gentilissimo e disponibile!
Il cibo semplicemente ottimo!
Pesce fresco e cucina deliziosa!
Complimenti allo chef!
Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Giornata bellissima in un ristorante veramente bello e rilassante! Pranzo con vista sulla piscina... Piatti a base di pesce squisiti..complimenti al cuoco!! Vino top! Personale cordiale e sempre disponibile! Complimenti per tutto ci ritorneró sicuramente!!

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un 25 aprile diverso dal solito, personale professionale ed accogliente, cucina a base di pesce ottima!
Ci ritorneremo!!!

Gli utenti che hanno visto Ganimede Restaurant hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Ganimede Restaurant? Condividi la tua esperienza!