“Relax a Sperlonga ”

Base 41 Beach Club & Sail
Al n.2 in classifica su 5 Tour a Sperlonga
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Base 41 beach club & sail... un'incantevole struttura incorniciata da splendide dune di sabbia finissima. Con spiaggia e parcheggio privato, è una vera oasi di pace a Sperlonga, luogo ideale per una trascorrere una autentica giornata di sport oppure di solo relax, offre la possibilità di assaporare un aperitivo in compagnia o gustare una cena in un’atmosfera suggestiva e romantica.
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il lido 41 è posto nella zona Lago Lungo del comune di Sperlonga. La scelta del bagno di avere solo due file di ombrelloni, anche nel periodo di massima affluenza, garantisce ampia distanza tra ombrelloni con conseguente tranquillità per tutti. La cortesia del proprietario del lido, la sua pacatezza nell'accoglierti e nel descriverti il lido rende il posto una perla in un contesto alquanto diverso. Prezzi di ombrellone e lettino ben sotto la media. Da visitare per rigenerarsi e godere di tranquillità in un mare molto bello. Bravi e complimenti.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo il giorno di ferragosto e praticamente dopo aver prenotato il pranzo giorni prima alle ore 12:30 ci dicono di ripassare dopo le 14 perché era pieno!! Comunque pranzo discreto e costoso. La frittura ci è stata presentata in cartoccio forse perché provavano vergogna!?!?(contenuto cartoccio n.2anelli calamaro n.2 alici n.2 gamberetti totale 6 pezzi)!!non ci torno più

Recensito 17 agosto 2017

Stabilimento sito su una spiaggia incantevole. Ombrelloni posti su due file molto distanti uno dall'altro. Bambini che possono giocare per gli ampi spazi che ci sono. Mare bellissimo e pulitissimo, spiaggia pulitissima di sabbia color bianca. Stabilimento piccolo ma molto accogliente con personale disposto sempre ad aiutarti e a cercare di accontentarti. Il gestore dello stabilimento è molto gentile come tutte le ragazze e i ragazzi che ci lavorano. Complimenti. Il giorno di ferragosto abbiamo pranzato con un menù che metteva a disposizione il personale dello stabilimento; tutto buonissimo con prodotti di alta qualità. Da quando lo abbiamo conosciuto, al mare andiamo sempre in questo posto paradisiaco.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grazie Romeo e alla tua splendida moglie ci hai fatto passare anche quest'anno una bella vacanza.spiaggia sempre pulitissima lettini e ombrelloni con ampi spazi voi sempre così carini e disponibili , e poi la cucina!!!! Bravissima la cuoca. Grazie e all'anno prossimo

Data dell'esperienza: luglio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 7 agosto 2017

Di solito non recensisco stabilimenti balneari ma in questo caso devo fare un'eccezione. In realtà infatti, oltre ad essere un bellissimo stabilimento con pochi ombrelloni e una stupenda spiaggia in cui rilassarsi, Base 41 vanta anche un'ottima cucina i cui piatti fanno da splendida cornice alla permanenza in uno dei tratti di mare più belli della costa laziale. Il titolare, Romeo, che ai meno attenti potrà apparire anche ai limiti del burbero, in realtà è una persona simpaticissima, sempre pronta a scherzare coi clienti che, dopo poco, fa sentire come a casa propria. E tutto lo staff non è da meno, sia con il servizio in spiaggia che, ancor di più, con il servizio ai tavoli per il pranzo. La cucina poi è il pezzo forte del circolo. Piatti ricercati ma non eccessivamente sofisticati rendono accogliente e sano il pranzare a Base 41. Il menù non è propriamente economico, lo premetto; va anche detto però che tra la freschezza degli ingredienti, la ricercatezza appunto della cucina e la estrema gentilezza delle ragazze al servizio, il tutto unito alla splendida vista del mare che si infrange sul bagnasciuga, il prezzo ci sta tutto. Tornando per un attimo allo stabilimento, a Sperlonga è piuttosto raro trovare un gestore che decide di rinunciare a delle file di ombrelloni per garantire ai propri clienti il piacere di una spiaggia poco affollata e la cui clientela, alla fine, è anche piuttosto selezionata. E di questo bisogna dare atto a Romeo della scelta coraggiosa, sicuramente meno conveniente di una invece rivolta all'accoglienza di massa, ma che alla lunga viene ripagata con la fedeltà dei propri clienti che da anni, stando a quello che ho potuto notare, tornano e ritornano sempre a Base 41. E da quest'anno anch'io, come tantissimi altri, tornerò a Base 41 per fare mare a Sperlonga.
Un consiglio: telefonate e prenotate non tanto e non solo l'ombrellone ma soprattutto il parcheggio, così da non aver problemi poi una volta arrivati allo stabilimento.

Gli utenti che hanno visto Base 41 Beach Club & Sail hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Base 41 Beach Club & Sail? Condividi la tua esperienza!