“Brutta esperienza”

Base 41 Beach Club & Sail
Al n.2 in classifica su 5 Tour a Sperlonga
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Base 41 beach club & sail... un'incantevole struttura incorniciata da splendide dune di sabbia finissima. Con spiaggia e parcheggio privato, è una vera oasi di pace a Sperlonga, luogo ideale per una trascorrere una autentica giornata di sport oppure di solo relax, offre la possibilità di assaporare un aperitivo in compagnia o gustare una cena in un’atmosfera suggestiva e romantica.
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono tesserato con questo circolo velico. Ma era solo una copertura per giustificare gli incassi come stabilimento senza pagare tasse. Perché dopo l'iscrizione con relativa tessera. e qualche uscita a vela, mi e stato detto che non si usciva piu. Mi avevano anche detto che avrei avuto l'acqua a disposizione per le attrezzature ma era solo un bagnarola con acqua stagnante, vergognosa! Mi hanno servito un insalata marcia. Non ho altre parole.! Chiuderei con quatto aggettivi. Antipatici, incompetenti, scortesia, non è un aggettivo ma questo è il mio pensiero. "Non meritano una location così bella...

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo...proprietari disponibili e squisiti ...prelibatezze culinarie...spiaggia pulita ...personale cortese...tutto in pieno relax

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Niente Caos e assoluto confort nella bella spiaggia dello stabilimento, possibilità di pranzare con alcuni piatti di pesce e buoni vini.
Lettini ed ombrelloni alla giusta distanza il tutto nella cornice perfetta di uno stupendo mare e del promontorio del Circeo

Recensito 30 luglio 2017

Buonasera a tutti, mi sono recata presso il circolo base 41, con il desiderio di avvicinarmi agli sport velici, avendo una grande passione per il mare.
Ho sinceramente con rammarico constatato che di circolo velico ha solo il nome.
Le imbarcazioni sono poche e mal tenute, organizzazione pessima in merito ai corsi e tra l'altro non ho mai visto in acqua alcun gommone per il recupero dei malcapitati principianti. Più che di circolo velico, di cui ho esperienze di ben altro livello, credo trattasi di lido per bagnanti e colonie, tra l'altro neanche di buona qualità. la spiaggia infatti sporca e con cicche di sigarette, personalmente ho riesumato anche ossi di pesche !!!!!! Ho constatato scarsa gentilezza e disponibilità da parte dei gestori, e spesso il servizio Wi-Fi non funzionante Un vero peccato la mancanza di un centro velico ben gestito ed organizzato su un litorale così paradisiaco e ben voluto dal vento, che raramente è assente, soprattutto nel primo pomeriggio. Potenzialmente potrebbe essere il fiore all'occhiello di Sperlonga , e una location velica di rilievo del litorale laziale....davvero una grave disattenzione quella dell'amministrazione comunale che non sfrutta al meglio le risorse del suo territorio!!!!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

appena arrivati veniamo ricevuti con una smorfia dal gestore forse xche aveva paura non prendessimo il lettino.. poi rassicurato dai nostri spiccioli cominciano i problemi con i gestori che urlano tra loro e con dei poveri ragazzini che giocavano a palla. Ho visto il gestore aggredire verbalmente e non solo un ragazzo che rientrava con il kitesurf dal corridoio apposito. Poi ho capito che questo è un circolo velico e non uno stabilimento balneare ma in alta stagione cacciano i soci del circolo per guadagnare con ombrelloni e lettini.
Riassumendo una pessima esperienza una aria di tensione con urla e discussioni assolutamente mal gestito cibo pessimo costoso e tanta tanta scortesia

Gli utenti che hanno visto Base 41 Beach Club & Sail hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Base 41 Beach Club & Sail? Condividi la tua esperienza!