“Buono!”

Al n.19 in classifica su 88 Ristoranti a Sperlonga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho preso come antipasto una fantasia di mare, poi dei calamari grigliati e il babà come dessert, è stata una cena molto piacevole, stra consiglio i calamari, davvero buoni!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole... abbiamo speso 44 euro per un primo insipido e di pessima qualità poi frittura congelata e cruda in montagna fanno il pesce meglio... poi un calice di vino una coca 0,5 qualità prezzo non adeguata

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pietanze mediocre e piene d olio,servizio molto scarso e prezzi molto alti,non ci tornerò assolutamente.

Recensito 25 agosto 2017

Attesa lunghissima nonostante il locale fosse praticamente vuoto. Le pietanze mediocri per non dire pessime. I prezzi esagerati. Insomma non tonerò assolutamente.

Recensito 24 agosto 2017

Ristorante direttamente sul mare, facente parte dello stabilimento balneare 'Il Lido', con ampie vetrate, atmosfera tranquilla e gradevole.
Servizio cortese, ma alquanto lento nei tempi tra una portata e l'altra; prezzi nella media. Da consigliare senz'altro il timballo di melanzane con sugo di spada e il pesce al forno con pachino, olive e capperi.
E' un peccato che il locale chiuda verso le 23 (la cucina alle 22) : ad agosto, tali orari risultano piuttosto restrittivi in relazione alle aspettative di molti turisti che affollano Sperlonga nel periodo.

Gli utenti che hanno visto La Lanterna hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!