“Niente di che”
Recensione di Ristorante Scylla

Ristorante Scylla
Al n.58 in classifica su 86 Ristoranti a Sperlonga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Scylla nasce nel 1992 da 3 cugini con l'idea di lavorare principalmente il pescato del giorno la cucina tipica marinara. Il ristorante ha uno scorcio caratteristico con vista mare nel centro storico di Sperlonga Mare.
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale spazioso, su due sale, con molti coperti, a metà fra Sperlonga vecchia e Sperlonga mare.
Specialità di pesce.
Primi dai 10 ai 12€.
Secondi : il pesce fresco tipo rombo, orata, branzino a 60€ al kg, fritto di pesce da 14 a 16€.
Dolci a 6€.
Come primo ho preso i Bombolotti , pasta corta tipo fusilli, con gamberi, cozze e vongole, buoni, a 12€.
Mentre come secondo gamberoni e mazzancolle a 30€, freschi e buoni.
Personale troppo invadente per i miei gusti, e prezzi del pesce a mio giudizio, visto anche il tipo di locale , troppo esosi.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ci siamo affidati al cuoco che ci ha cucinato una spigola freschissima, utilizzata per condire la pasta e servita anche come secondo... prezzo giusto, la qualità si paga!!

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena con amici in questo ristorante molto bello e caratteristico, abbiamo trascorso una serata in compagnia di amici e vi devo dire che abbiamo gustato un ottima cucina tipica marinara è un ottimo servizio, ve lo consiglio assolutamente se vi trovate a sperlonga.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale, cibo ottimo in zona il migliore. Tutto ciò che viene servito è fresco pescato in giornata. Ci tornerò a breve, il proprietario è una persona molto simpatica e cordiale......consigliatissimo

Recensito 12 settembre 2017

E' il vero motivo per cui lascio questa recenzione negativa.
Il piatto era pieno di vongole solo all'apparenza. eravo al 80% gusci vuoti.
Spero solo che siano stati lavati prima di metterli nel piatto per fare scena!
Comunque disgustoso sapere che sono state prese da altri piatti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Scylla hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Scylla? Condividi la tua esperienza!

;